M&J Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Abbiamo appena aperto il nostro Bar/Ristorante!

I nostri dormitori e stanze private con bagno in camera, sono spaziose e ricche di luce.

Le aree comuni sono dotate di WiFi gratuito. Inoltre offriamo mappe gratuite e informazioni alla Reception 24 ore su 24.

Al Bar/Ristorante è possibile assaggiare la cucina romana tradizionale e iniziare la propria giornata con la Colazione Italiana (cappuccino, cornetto e succo di frutta) al prezzo di 4 Euro, altrimenti con la Colazione Americana (bacon, omelette, pomodori, mozzarella, insalata, pane, succo di frutta o caffè) al prezzo di 8 Euro.

Le camere sono per non-fumatori, e le docce sono provviste di acqua calda. È possibile riporre gli oggetti di valore in appositi armadietti di sicurezza.

Lo staff giovanile e poliglotta è in grado di aiutarvi a pianificare la Vostra giornata e integrarla con Tours nella Città Antica, del Vaticano e di Pompeii (il cui prezzo non è incluso). È inoltre possibile ottenere sconti per servizi locali come lavanderie, il noleggio di Scooters, bus turistici ed altro.

In aggiunta, offriamo informazioni riguardo Bus e Treni, inclusi Taxi per/dall’ aeroporto (a partire da 30 Euro, su richiesta).

Informazioni gratuite riguardo ad altri ostelli o località in Italia;
Struttura sprovvista di ascensore;
Inoltre… Se è il tuo compleanno, abbiamo una sorpresa!

• Accesso con chiave elettronica

• Bancomat
    • Shuttle Bus
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)
    • Servizio sveglia

• Ristorante