MEININGER Hotel München Zentrum

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

7.4
Molto bene
Posizione Buona
Pulizia Eccellente

Hostelworld dice

Welcome to MEININGER Hotel Munich City Center The hotel is located in the heart of Munich, not far from the world-famous Theresienwiese, location of the Oktoberfest.

Benvenuti al MEININGER Hotel München Zentrum

Ci troviamo nel cuore di Monaco, non lontano dalla famosissima Theresienwiese, sede dell'Oktoberfest.

Conosciamo bene il comfort bavarese e quindi il fattore benessere nel nostro ostello di Monaco è particolarmente elevato. Anche le specialità bavaresi non sono lontane. Proprio di fronte alla nostra casa si trova il famoso Augustiner Brustuben. Qui si produce quella che deve essere la migliore birra del mondo. Prost!

Ma un ottimo bicchiere di birra e molto altro ancora è disponibile anche nel nostro bar, per chiacchierare con persone provenienti da tutto il mondo. Nella nostra accogliente cucina per gli ospiti potrete anche preparare il vostro piatto preferito, come alternativa a Leberks e Weiwurst.

Nella nostra sala giochi vi aspettano un tavolo da biliardo, un calcio balilla e freccette, per un incontro internazionale con altri ospiti o per una semplice partita tra amici. L'alternativa più accogliente: mettete i piedi nella nostra hall, rilassatevi o chiacchierate con i vostri amici a casa grazie alle nostre postazioni internet. Hai bisogno di depositare il tuo bagaglio? Ci pensiamo noi. I viaggiatori singoli possono accedere al deposito bagagli pagando un piccolo supplemento, mentre per i gruppi è completamente gratuito.

La particolarità del nostro ostello è l'atmosfera internazionale e rilassata combinata con lo stile di vita bavarese. Ma anche la posizione è ottima. Con una passeggiata di 15 minuti si raggiunge la stazione centrale (Hauptbahnhof) e quasi altrettanto velocemente il centro città.

Offriamo sistemazioni in camere singole e doppie, in camere condivise o in un dormitorio. Tutte le camere hanno il proprio bagno con doccia e WC e sono dotate di televisore. Nei dormitori, le docce e i bagni sono separati. Non è necessario portare la biancheria da letto: è inclusa nell'alloggio. Si prega di notare che per prenotare un dormitorio è necessario avere più di 18 anni.

Servizi gratuiti:

- Wi-Fi

- Biancheria da letto

- Asciugamani

- Mappe

- Asciugacapelli (basta chiedere alla reception)

- Cucina per gli ospiti temporaneamente chiusa

- Utilizzo del deposito bagagli anche dopo il Check Out

- Zona giochi

- Terrazza

Servizi disponibili con un piccolo supplemento:

- Pranzo al sacco

- Biglietti per il trasporto pubblico

- Armadietti per i bagagli

- Biglietti per tour della città, musical, ecc.

- Check-out tardivo fino alle 14:00 per 15,00 EUR (eccetto Oktoberfest)

- Terminali Internet

- Punti di chiamata per le telefonate

- Animali domestici ammessi per 15,00 EUR a notte

- Per chi ha un'auto, abbiamo un parcheggio sotterraneo

- Biciclette per 17,50 EUR (primo giorno)

- Parcheggio a pagamento nelle vicinanze

NOTA: Siamo un hotel senza contanti. Accettiamo tutte le principali carte bancarie e di credito. Così rapido, così sicuro, così semplice

7.4
Molto bene

4.6
Valutazione
16/2/2023
da fuori sembra un autogrill, alla reception sono gentili, poca gente in giro, quasi totalmente assente, sale comuni sempre vuote e con luci spente, camera sporca, ho trovato un assorbente usato sotto il letto.
Femmina, 18-24
03/2/2023
Despite the absence of bedside tables (replaced by two stools), the absence of a true cupboard and the absence of a toothbrush holder in the bathroom that are of minor importance, the hotel is a nice place, warm, clean and quiet in a relaxed atmosphere. The main railway station of Munich is fairly close to it and breakfasts are superb. All the members of the staff were very kind and helpful. For a short stay I recommend the MEININGER Munich City Center Hotel.
Coppia, 41+
8.3
Favoloso
06/8/2022
Situato a due passi dalla stazione centrale degli autobus di Monaco, è facilmente raggiungibile anche con i mezzi. L'atmosfera che si respira è tranquilla, perché l'ostello non si trova nel centro della città. Le camere sono grandi e ci sono i bagni brivati in ogni camera! L'unica pecca è la mancanza di un armadietto privato nella camera in cui riporre la propria roba, per il resto ottimo. Consigliato!

• Asciugamani inclusi

• Accesso con chiave elettronica