Sostenibilità Livello 1
Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.

Maverick City Lodge

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Il nostro City Lodge, di recente costruzione, si trova nel cuore dello storico quartiere ebraico del centro di Budapest. La maggior parte delle attrazioni della città sono raggiungibili a piedi e le strade meravigliosamente eclettiche del nostro quartiere sono costellate di numerosi ristoranti con cucina locale e internazionale, luoghi di concerti, il Teatro dell'Opera, bar moderni e pub in rovina: tutti con le loro caratteristiche uniche da esplorare.

Tutte le camere vengono pulite quotidianamente e tutte le aree comuni più volte al giorno con un germicida speciale, gel antisettico per le mani di libero utilizzo, sistema di sterilizzazione dell'aria a raggi UV-C nella hall e nella cucina comune, corona regolare e test termici giornalieri per il personale che indossa anche maschere all'interno dell'ostello. Inoltre, abbiamo nominato un corrispondente interno di Covid19 e mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un medico raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La nostra reception è a vostra disposizione 24 ore su 24 tutti i giorni. Forniamo anche Internet gratuito, Wifi in tutto l'edificio e TV via cavo nelle camere private e nella cucina principale. Inoltre, è possibile prendere un tè o un caffè gratuitamente per tutto il giorno nell'area cucina completamente attrezzata.

Lenzuola e asciugamani sono inclusi nei nostri prezzi, così come gli armadietti gratuiti nei dormitori. Gli armadietti possono essere acquistati. Vorremmo anche aiutare i nostri ospiti a conoscersi attraverso i nostri regolari eventi comunitari, la cui partecipazione è gratuita.

È disponibile un numero limitato di posti auto. Vi preghiamo di contattarci in anticipo.

Ogni giorno serviamo la colazione a buffet presso il nostro ristorante Central Canteen, al costo di 8 EUR/persona/colazione, in vendita alla reception.

Ci auguriamo che troviate da noi la camera ideale,

Ci vediamo al Maverick!

(si prega di controllare la sezione cose da notare prima di prenotare)

Registrazione NTAK n. KO22050404 (Auto-translated from original language)

9.7
    9.7
    9.5
    8.9
    9.2
    9.1

Sostenibilità Livello 1

Questo ostello ha iniziato a introdurre pratiche che comportano un impatto sociale ed ambientale positivo, comprendendo i fondamenti della Staircase to Sustainability.
Scopri di più

25/2/2024
I spent three days in Budapest and the Maverick City Lodge hostel was a great stay for those who want a private with bathroom room in a central area. The nights were quite and everything was better than expected.
Femmina, 41+
5.1
Valutazione
21/2/2024
Molto pulito,il personale della reception molto disponibile,tranne un cameriere del bar senza capelli che è stato molto scorbutico,volevamo accomodarci e lui con molta arroganza e brutti modi ci ha detto che era pieno il bar e che dovevamo accomodarci fuori ad aspettare poi vedendo che si era liberato un tavolo gli abbiamo chiesto se potevamo sederci e lui con tono arrabbiato ci ha detto che dovevamo aspettare,peccato perché il resto dello staff era molto gentile.hotel pulito e posizione ottima
08/1/2024
Best hostel I've ever been, amazing staff, funny social events, very clean environment. A really good experience

• Asciugamani inclusi

• Cucina
    • TV via cavo
    • Lampada da lettura
    • Parcheggio
    • Ferro ed asse da stiro
    • Lavatrice

• Laundry Facilities