colazione gratuita‎

Mosquito Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Hostelworld dice

AAE Mosquito Hostel ? situato in posizione centrale, proprio accanto all\'ingresso nord del centro storico, mettendolo a pochi passi da tutte le attrazioni principali. Questa struttura moderna e accogliente dispone di cene gratuite serali, bevande, giochi ed eventi - una grande opportunit? per incontrare il personale e compagni di viaggio. C\'? anche una cucina completamente attrezzata, colazione gratuita, servizio di lavanderia e la connessione Wi-Fi e Internet. Ci piace il loro tour scontato ad Auschwitz, le miniere di sale di Wieliczka e Zakopane.

Mosquito Hostel ha una posizione perfetta (probabilmente la migliore a Cracovia), essendo situato vicino alla stazione ferroviaria (solo 5min a piedi) e alla piazza principale (sempre 5 min), così che non avrai bisogno di trascinare i bagagli per tutta la città nel tentativo di trovare il tuo ostello.

'Mosquito ha pensato letteralmente a tutto quello di cui un backpacker ha bisogno. E' un punto di riferimento e un modello che tutti gli altri ostelli dovrebbero seguire' (Erwin, Stati Uniti d'America)

* * * NEW YEAR'S EVE Party at Mosquito Hostel on 31st of December * * *

Prepare yourself for great fun, loads of music, snacks, drinks and a big party at Mosquito Common Area.

On this night we provide FREE champagne, FREE snacks, FREE welcome NYE drink and lot of fun.

The very next day - yummy breakfast and free Pain Killers for everybody

......more details soon.... . . . .

* * * NEW YEAR'S EVE Party at Mosquito Hostel on 31st of December * * *

Ci definiscono 'un paradiso per i backpackers' con strutture e servizi fantastici, un posto dove potrai portare e bere il tuo alcool, goderti pasti gratuiti, rilassarti, fare nuove amicizie e iniziare le serate nel modo giusto.

Le nostre strutture comprendono 10 camere di dimensioni variabili, dalle camere private (doppie, matrimoniali o triple; con o senza bagno in camera) alle camerate con 6, 10 o 12 letti (ogni letto ha un comodo materasso bello spesso, un caldo piumino, biancheria da letto, lampada da lettura e un armadietto molto spazioso per il vostro bagaglio); tre bagni (con docce calde 24 ore al giorno), zona relax e un altro spazio comune direttamente collegato alla cucina con un balcone completamente attrezzato per i fumatori.

Perchè proprio Mosquito Hostel Kraków?

- a 700 metri dalla stazione ferrioviaria e degli autobus
- a 450 metri dalla piazza principale
- a due passi dall'antico mercato alimentare di Stary Kleparz
- a 5 metri dallo sportello bancomat più vicino
- a 10 metri da un'importante fermata di autobus e tram (con più di 15 linee tra diurne e notturne)
- vicino praticamente a tutti i principali punti di interesse della città

Camere
- letti confortevoli con materassi spessi e comodi
- arredamento moderno in tutte le camere
- balcone (in alcune delle camere private)

Servizi​​
- servizio di lavanderia GRATUITO
- tranfer da e per l'aeroporto a partire da PLN 80 (c.ca 18 euro)
- Mosquito Hostel Pub Crawl (tour di alcuni bar e discoteche del centro) tutti i giorni
- eventi di vario tipo (assaggio di vodka, giochi alcolici di gruppo, vin brulè o sangria, narghilè, cene in compagnia) tutti i giorni della settimana
- adattatori e caricabatterie
- vasta selezione di giochi, libri, riviste e guide turistiche

Carattere
- arredamento unico, colori caldi per farvi sentire come se foste a casa
- mobili personalizzati progettati per i bisogni dei viaggiatori

Staff
- il più bello, amichevole e utile di sempre
- multilingue
- desideroso di fornire i migliori suggerimenti per quanto riguarda lo shopping, il cibo o la vita notturna
- sempre in servizio
- ti porterà fuori e ti mostrerà tutto il meglio che Cracovia ha da offrire
- ti aiuterà a trovare il modo migliore per raggiungere la tua prossima destinazione

Sicurezza
- reception aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- armadietti per ogni ospite delle camerate
- pass per l'accesso all'edificio per ogni ospite
- cassaforte su richiesta

Atmosfera
- 'un paradiso per i viaggiatori'
- atmosfera pacifica
- ambiente alla mano e cordiale
- un ottimo posto per incontrare altri viaggiatori

Rapporto qualità-prezzo
- Enormi armadietti di sicurezza GRATUITI
- Lavanderia GRATUITA
- Deposito bagagli GRATUITO
- Mappe e informazioni GRATUITE

Siamo adatti ad un vasto pubblico in quanto offriamo un'ottima combinazione di party & relax in un ambiente in cui i viaggiatori provenienti da tutto il mondo si incontrano e scambiano esperienze. Se sei una persona che vuole fare nuove amicizie, bere una birra, godersi l'atmosfera dell'ostello, godersi Cracovia, allora sei davvero il benvenuto! Il nostro successo si basa sul rispetto degli altri!!!

Il nostro staff lavora molto duramente per mantenere un ambiente rispettoso e pacifico, cercando di evitare quell'atmosfera di perenne ubriachezza che altri ostelli invece offrono. Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire come a casa e di darvi una buona opportunità di socializzare e fare amicizia con altri viaggiatori, oltre a darvi la possibilità di riposare come si deve dopo una giornata in giro per la città.

Tutte le camere, le aree comuni e i bagni sono stati recentemente rinfrescati e sono come nuovi. Abbiamo anche l'aria condizionata nelle aree comuni.

Le nostre attività:

LUNEDI - alle 21.15 avrai la possibilità di sfidare altri viaggiatori con il nostro super QUIZ!

MARTEDI - è tempo di sfida! Cerca di battere l'altra squadra a FLIP PONG, un mix di FLIP CUP e BEER PONG :)

MERCOLEDI - divertiti con gli altri viaggiatori durante la nostra serata dedicata ai GIOCHI in compagnia

GIOVEDI - se non ti sei ancora scaldato abbastanza unisciti a noi alle 21.15 per provare un po' di sano vin brulè! (in estate invece prepariamo un po' di sangria per rinfrescarci!)

VENERDI - tempo di GIOCHI ALCOLICI! Vediamo chi sarà l'ultimo a rimanere in piedi!

SABATO - dai, davvero ti vuoi perdere i nostri SHOT di vera vodka polacca? Unisciti a noi alle 21.15 nell'area comune! Devi assolutamente esserci!

DOMENICA - rilassati e goditi il momento fumando un buon narghilè con gli altri viaggiatori!

Nota bene che tutti gli eventi al nostro ostello sono gratuiti!

Offriamo anche tour scontati ad AUSCHWITZ-Birkenau, alle miniere di sale di Wieliczka, a Zakopane e altri posti. Pick-up dall'ostello e guide professionali, tutto incluso nel prezzo!

Se arrivi la mattina presto puoi tranquillamente effettuare il check-in e aspettare per il tuo letto o la tua camera nell'area comune o nella zona relax!

Riassumendo ... al Mosquito Hostel Krakow troverai un ambiente familiare, accogliente e giovane, dove troverete uno staff sempre pronto ad aiutarvi a trovare un posto per mangiare e uscire, così come per prenotare i biglietti o trovare le migliori offerte.

Se Cracovia è il posto in cui essere, beh.. Mosquito è l'ostello in cui stare!

Ti preghiamo di leggere le nostre note prima di effettuare la prenotazione con noi. Se hai altre domande o dubbi non esitare a contattarci.

Nota: La nostra camera tripla con bagno in comune ha 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo! Non sorprendetevi! :) Se volete prenotare tripla con 3 letti singoli dovete scegliere la tripla con bagno privato!

• colazione gratuita‎

2013

3°, Vincitori per Continente Eastern Europe

Nominations

2013

ostello più piccolo al mondo

Più ostelli a Cracovia