Nikko Park Lodge

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Posizione Eccellente
Pulizia Fantastica

Benvenuti al Nikko Park Lodge Mountainside. Abbiamo aperto nell'autunno del 2005.

Il Nikko Park Lodge Mountainside si trova all'interno del sito Patrimonio dell'Umanità di Nikko e a pochi passi da attrazioni popolari come il Santuario Toshogu, il Santuario Futarasan e il Tempio Rinnouji. È un mix perfetto di natura, storia e vita urbana e di gente cordiale.

Offriamo confortevoli camere in stile occidentale con uno o quattro letti per camera. Possiamo ospitare viaggiatori solitari, coppie, piccoli gruppi e famiglie in cerca di un'esperienza veramente Nikko.

Entrando nella spaziosa sala d'ingresso, il nostro lodge offre molte cose per mettere a proprio agio il viaggiatore internazionale. Abbiamo uno staff che parla correntemente inglese, una deliziosa cucina tradizionale fatta in casa (con opzioni vegane), camere di tipo occidentale in una posizione tranquilla circondata dalla natura, da sentieri escursionistici e da famose attrazioni giapponesi. Abbiamo anche una biblioteca di libri di viaggio e di informazioni.

Unitevi a noi per la cena nella nostra accogliente sala da pranzo con camino a legna. Offriamo cucina zen tradizionale, preparata dal nostro chef interno, oltre a vino, sakè e birre importate e locali.

Offriamo tour della zona di Nikko. Questi tour sono un modo meraviglioso per avere una visione locale delle bellezze naturali più famose di Nikko. Dalle foglie d'autunno alle montagne innevate, questo tour è gratificante e illuminante in qualsiasi periodo dell'anno.

Abbiamo anche una sede in città, il Nikko Park Lodge Tobu Station. La nostra nuova e bellissima sede è adiacente alla stazione ferroviaria di Tobu, a meno di un minuto a piedi. Nella nuova sede offriamo camere Tatami private, dormitori misti, monolocali e bilocali. Il nostro prezzo settimanale è disponibile su richiesta. (Auto-translated from original language)

9.1
    9.1
    8.6
    9.4
    8.9

24/10/2019
Beautiful location, very kind hospitality and great food! Paola and Gianni, Italy
Femmina, 41+
17/2/2024
very friendly staff. great common room. i very much enjoyed my stay
8.3
30/1/2024
The hostel is in the middle of the forest which is great in summer, in winter when it gets dark early if you have to come back after 5pm some parts of the road are in completely darkness. The bed is warm, they have heater and electric blanket under the mattress but the common area is cold.
Femmina, 31-40

• Parcheggio gratuito