colazione gratuita‎

Old Prague Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Hostelworld dice

Old Prague Hostel si trova nel centro storico, il che lo rende \'il posto pi? facile da usare come base per girare ovunque a Praga\' perch? ? \'centrale, ma in una strada tranquilla lontano da tutto il trambusto turistico\', secondo i nostri ospiti. Il personale ? altamente elogiato perch? \'pensano come backpackers, offrendo asciugamani gratuiti, tappi per le orecchie, colazione a sacco gi? confezionata, Internet gratuito e Wi-Fi\'. Sono anche elogiati per dare \'i migliori consigli su quali escursioni partecipare e i posti dove andare se abbiamo optato per un tour\'.

Siamo uno dei pochi ostelli situati nel centro storico di Praga! Siamo nel centro storico, vicino alla Piazza della Città Vecchia e l'Orologio Astronomico. Perché spendere soldi per il trasporto pubblico o taxi ? Puoi tornare direttamente dal bar/club al tuo letto senza bisogno di nessun taxi!

Old Prague Hostel offre connessione internet gratuita, wi-fi , la prima colazione e altro ancora
La reception è aperta 24 ore, i locali sono non fumatori

I clienti di Hostelworld ci hanno valutato come miglior ostello nel 2008 e 2009 . Siamo stati anche consigliati da Le Guide Michelin - Green Guide, Rick Steve's Guide, Let's Go e USA Today Travel e abbiamo ricevuto il Certificato di Eccellenza Tripadvisor per il 2010 e il 2013 .

Gratis - senza tasse nascoste :
internet, wifi
prima colazione , asciugamani, biancheria, doccia gel, asciugacapelli , ferro da stiro
armadietti personali in ogni dormitorio
cassette di sicurezza, deposito bagagli
visite guidate gratuite, mappe
e molto di più ...

Ci troviamo :
3 minuti a piedi dalla Piazza della Città Vecchia e l'Orologio Astronomico
5 minuti a piedi dal quartiere ebraico
5 minuti a piedi dalla Piazza Venceslao
1 minuti a piedi da Piazza della Repubblica - kotva e il centro commerciale Palladium , metropolitana linea B , fermata del tram , l'aeroporto alla fermata del bus navetta
10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria principale e la stazione degli autobus Florenc

sicurezza
Tutto l'albergo è dotato di un moderno sistema di allarme antincendio con rilevatori di fumo ed estintori ad ogni piano, così come un sistema di video sorveglianza nella zona d'ingresso .
Ci sono armadietti personali in ogni dormitorio e cassette di sicurezza alla reception .

Disponiamo di camere e dormitori da due a otto posti letto, nonché una suite per un massimo di cinque persone con un bagno privato .

I nostri servizi includono una cucina completamente attrezzata con sala da pranzo e un salotto con TV satellitare, filodiffusione , lettore DVD e noleggio DVD .

Il pub crawl parte dal nostro ostello ogni notte .

Abbiamo negoziato sconti per alcuni dei luoghi da vedere a Praga, come il Museo del Comunismo, Bohemian Bagel, Praga Tours di Sandeman e altro ... quindi basta risparmiare i vostri soldi stando con noi!

Siamo al completo o non è possibile trovare il tipo di stanza proprio in questo ostello ? Allora prova i nostri altri ostelli qui su Hostelworld.com: Prague Square Hostel o Hostel Tyn a Praga , entrambe a soli 200 passi da Piazza della Città Vecchia o Hostel Santini Praga situato presso il Ponte Carlo .

• colazione gratuita‎
    • Asciugamani inclusi
    • tour gratuito della città

• Ascensore
    • Fornello
    • TV via cavo
    • Si affittano asciugacapelli
    • Parcheggio
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

2015

3°, Piccola catena di ostelli

2014

Old Prague Hostel dice

One of our most unique features is the original paintings made exclusively for our hostel. We also offer exclusive discounts for must-see places in Prague only for our guests, like museums, tours and local bars and restaurants. There's also free tour and pub-crawl pickups from the hostel, going to the best clubs and bars in the area. This is a pretty great location, with the Municipal House and the Powder Tower just a two-minute walk and Old Town Square and the Astronomical Clock just five minutes away. I like to recommend that people visit Kampa Island on the Certovka River at night. The Dancing House is also a must-see. For fun, our guests like to play party games, cook together, play music, watch one of our hundreds of movies and go out together. Most of our guests are aged 20 to 35 but we welcome families and older couples as well and we're wheelchair-friendly.

Più ostelli a Praga