Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.2
Pulizia Fantastica

Se siete alla ricerca di un'esperienza autentica, di conoscere meglio Bangkok, di gustare l'autentico cibo thailandese e di incontrare altri viaggiatori, allora Once Again è il posto perfetto per voi.

Offriamo molto di più di un semplice posto dove stare. Situato in una posizione ideale, vicino alle principali attrazioni turistiche e circondato da comunità vivaci, l'ostello Once Again è il luogo in cui l'arte e la cultura, così come l'artigianato secolare, vi accompagneranno in un viaggio di una vita.

Cosa ci rende straordinari:

- Tour a piedi gratuiti

- Tetto con vista mozzafiato (ottimo posto per bere una birra!)

- Tour su misura nella città vecchia

- Lezioni gratuite di thai

- Corsi di cucina gratuiti

- Wi-Fi veloce gratuito ovunque

- Colazione a buffet gratuita

- Letti più ampi nei dormitori

- Ci facciamo coinvolgere dalle antiche comunità che ci circondano

Progettato da veri viaggiatori, comprendiamo le esigenze di tutti i viaggiatori. I letti sono più larghi del solito, così avrete più spazio per voi. Una tenda oscurante garantisce la vostra privacy e il vostro armadietto privato una maggiore sicurezza. La colazione è gratuita e il WiFi è veloce ovunque, anche nel nostro bellissimo rooftop. Il nostro Café (The Living Kafe) garantisce che non dovrete cercare lontano per trovare un buon caffè o tè, o anche cibo locale.

Una vera esperienza locale

Non vogliamo che la zona venga privata dell'autentico stile di vita locale. Il nostro impegno è quello di riportare in vita le comunità scomparse da tempo. Vorremmo invitare tutti voi a far parte di questo sviluppo, visitando palazzi secolari dimenticati, comunità di fortezze nascoste, gruppi di danza tradizionale thailandese e una comunità in cui la gente del posto si guadagna ancora da vivere producendo le ciotole per le elemosine dei monaci.

La Città Vecchia è molto più del Grand Palace e di Khao San Road. È molto di più delle feste e dei templi. Siete nostri ospiti per riscoprire Bangkok!

Se siete ancora più curiosi, date un'occhiata al video dell'ostello (scusate, dovete fare copia e incolla)!

E se volete continuare a esplorare, visitate il nostro Instagram!

@onceagainhostel (Auto-translated from original language)

9.2
    9.1

6.9
Buono
15/8/2023
Pessimo Ostello, ottimo Hotel. Non si percepisce minimamente l'atmsofera di un Ostello per colpa del personale. Troppo freddo e non ti viene incontro in nessun modo. Alcuni sono sorridenti altri meno ma non c'è il minimo di empatia. Mai più!
9.1
10/6/2023
I recommend it! There is free water and coffee, and the terrace is nice and quiet to spend the evenings. The location is good, and the staff is helpful. Each bed has a locker, and thanks to the curtains, it is possible to have privacy. I had a good stay, thanks!
Femmina, 31-40
14/2/2023
Nice staff and very clean hostel :)
Femmina, 25-30

• tour gratuito della città

• Accesso con chiave elettronica
    • Colazione non inclusa