Paddy's Palace Belfast

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Ostello con molto carattere per backpackers!

Il miglior rapporto qualità-prezzo di tutta l'Irlanda del Nord.
Non possiamo essere battuti in termini di prezzo, valore e qualità.

Questa è una città unica, noi siamo un ostello unico.
Il nostro personale amichevole e felice è a tua disposizione per aiutarti a goderti al massimo il tuo tempo a Belfast.

::Prenotazioni di gruppo::
Non accettiamo prenotazioni per più di 6 persone. Se desideri effettuare una prenotazione di gruppo, devi inviarci un'e-mail prima di prenotare per ottenere l'autorizzazione. Non si accettano prenotazioni separate, l'intero gruppo verrà allontanato senza rimborso.

::Tour in taxi nero::
Siamo approvati dal NITB e siamo lieti di organizzare tour in taxi neri di buona qualità al muro della pace e ai murales per tutti i nostri ospiti. Consigliamo vivamente uno di questi tour per vivere appieno l'interessante passato di Belfast.

::Posizione::
Il Paddy's Palace Hostel ['il Belfast Palace'] è nella posizione migliore per i visitatori della nostra città unica. Siamo nel quartiere universitario, il che significa una zona sicura, politicamente neutrale e accogliente. Inoltre vicino alla fantastica vita notturna studentesca. Siamo a 1 minuto dalla Queens University, dall'Ulster Museum e dai giardini botanici. Siamo a 15 minuti a piedi dal Municipio.
Siamo nel mezzo dei migliori pub, bar e caffè, frequentati da gente del posto, studenti e visitatori.
Un supermercato a grandezza naturale è a pochi minuti e siamo a 500 metri da uno Starbucks (amalo o odialo).

::Escursione di un giorno al Selciato del Gigante::
364 giorni all'anno, offriamo ai nostri ospiti la possibilità di fuggire sulle maestose scogliere e spiagge sabbiose della nostra costa settentrionale in un tour guidato divertente e informativo in un pullman di lusso verso l'attrazione "imperdibile" per ogni visitatore del Nord Irlanda. Guarda le formazioni geologiche più magiche d'Europa. Scopri come il nostro leggendario antenato, Finn McCool, il gigante celtico, sconfisse il suo rivale scozzese, vestito da bambino!
Il tour parte alle 9:45 dall'Europa Hotel, ritorna alle 16:00 circa.

Il nostro obiettivo è assicurarti un soggiorno divertente in un ambiente sicuro, pulito e confortevole e incontrare viaggiatori e amici da ogni parte. Vogliamo anche che tu impari di più sulla storia della nostra orgogliosa e affascinante città.

::Strutture eccellenti::
-Forniamo camere private e dormitori che vanno da 2 a 10 letti.
-Abbiamo una grande cucina e la nostra sala da pranzo è spaziosa, che conduce al nostro ampio giardino recintato (completo di rifugio antiaereo della Seconda Guerra Mondiale).

::Informazioni importanti sul check-in::
Si prega di notare che gli orari di check-in sono dalle 15:00 alle 21:00. Gli orari di check-in successivi dovranno essere concordati in anticipo chiamando l'ostello, il check-in normale termina alle 21:00. La nostra reception chiude alle 21:00, quindi è essenziale concordare anticipatamente se si arriva in ritardo.

Nessun ospite di età inferiore ai 18 anni.

Ogni membro del gruppo deve fornire un documento d'identità ufficiale con foto al momento del check-in. (Auto-translated from original language)

3.8
    3.4

6.6
Buono
30/8/2023
Struttura un Po’datata ma utile allo scopo. Pulizia nella media buona posizione
Femmina, 31-40
3.4
Valutazione
04/8/2019
Sono stata in una camerata con quattro amici per una notte, e per fortuna solo una! Struttura fatiscente, vecchia e piena di muffa e polvere. Avrebbe bisogno di un’urgente ristrutturata. Docce e bagni poco igienici, in molti non funziona l’acqua e c’è della muffa all’interno delle docce. La camera (da 6 pers) piccola e mal arieggiata. Sono presenti macchie e muffa sui muri. In cucina non sono voluta entrare. La ragazza alla reception molto disponibile e gentile per informazioni sulla città.
Gruppo misto, 18-24
9.7
24/4/2019
Easy going, friendly staff, friendly guests, homely, perfect for people that don't necessarily like the sterility of certain places. Definitely full of character, it was perfect for me. Not for fussy types that expect service perfection.
Femmina, 31-40

• Cucina
    • Freezer
    • Si affittano asciugacapelli
    • Microonde
    • Asciugamani non inclusi

• Reception (orari limitati)

Più ostelli a Belfast