colazione gratuita‎

Pickwick Hall

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Buono

5.7

8.0
Favoloso
03/11/2022
Il nostro soggiorno si è limitato a solo 3 notti e devo dire che il rapporto tra prezzo e comodità della posizione del posto nonchè gentilezza del gestore credo valga sicuramente una ottima valutazione, per quanto riguarda la struttura (camere e bagni compresi) devo dire che sicuramente struttura e arredi abbiano bisogno di un po di ristrutturazione ma la pulizia era comunque buona come anche la colazione, semplice ma di buona qualità. Ci tornerò di sicuro la prossima volta
Maschio, 41+
4.0
Valutazione
04/8/2022
Struttura decadente e sporca. Noi eravamo in un seminterrato mal odorante e mal tenuto. Unica cosa positiva la posizione ed i letti comodi. Viste le precedenti recensioni mi aspettavo molto, molto di più
Femmina, 41+
7.4
Molto bene
09/7/2022
Personale molto disponibile e gentile. Possibilità di lasciare valigie gratuitamente. Moquette non molto pulita, però bagno in comune pulito. Posizione meravigliosa a pochi minuti sia da Russel Square che da Holborn. Migliorerei l'estetica delle camere perché ci sono un po' di crepe e quindi poco confortevole però per brevi soste super consigliato!
Coppia, 25-30

• colazione gratuita‎

• TV via cavo
    • Si affittano asciugacapelli
    • Schede telefoniche

• Servizio fax
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)

Più ostelli a Londra