Plug Inn Montmartre by Hiphophostels

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.7
Pulizia Fantastica

Hostelworld dice

Plug-Inn riceve alte votazioni su Hostelworld per la sua posizione, la pulizia e il personale. I nostri visitatori dicono che questo ostello ha \'carattere e fascino\' e si trova in ottima posizione, con camere grandi e un eccellente rapporto qualit?-prezzo\'. Ci piace che questo ostello si trova proprio vicino alla metropolitana per un facile accesso al resto di Parigi, con collegamenti diretti per Place de la Concorde e attraverso alcune delle strade pi? caratteristiche del centro citt?. Gli ospiti ci dicono che tornerebbero volentieri e lo hanno paragonato favorevolmente ad un hotel.

Benvenuti nell'unico ostello-boutique di Parigi, dove lo stile, il comfort e il valore sono un tutt'uno. Questa è probabilmente la migliore posizione di Parigi.

Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia e servizi igienici e includono lenzuola, asciugamanie asciugacapelli gratuiti , prima colazione gratuita, tour gratuiti di Parigi con Sandemans, mappe e opuscoli gratuiti. C'è internet nella hall e la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio.

La reception è aperta 24 ore senza limiti di orario, in modo da poter andare e venire come ti pare. Abbiamo una zona bagagli e un bagno per gli arrivi anticipati.
Questo è un ostello non-fumatori.

Siamo situati nel cuore di Montmartre, nel quartiere trendy di Abbesses, circondato da caffetterie e ristoranti vivaci. Siamo proprio dietro l'angolo (due minuti a piedi) dal famoso Moulin Rouge, e solo tre minuti a piedi dal Sacro Cuore e la sua vista mozzafiato su Parigi.

Il design giovane e i tocchi di modernità del nostro ostello boutique completano perfettamente il fascino di questo quartiere storico.

Il resto della città è raggiungibile a piedi o con le due linee della metropolitana (2 e 12) presenti sulla nostra porta di casa.
Gare du Nord (per l'aeroporto o treni internazionali) è ad un viaggio di cinque minuti.

Vuoi vivere una sensazione autentica a Montmartre ? Questo é il quartiere dei cabaret e degli artisti. Se Picasso, Van Gogh, Cocteau, Satie, Toulouse Lautrec, Renoir e 'Amelie' hanno vissuto qui ci sará un motivo
Vivrai lo splendore dei cabaret antichi, i caffè bohémien e gli atelier degli artisti. Montmartre è ora sede di oltre 240 bar, caffè, bistrot e pub.

8.7
    9.2
    8.5

8.3
10/4/2023
I recommend this hostel. i stayed alone for 2 nights in a shared room for 3 people with a small in-suite bathroom. Clean and in a good spot in Montmartre. The breakfast was included in my reservation and it was good (a piece of baguet and a croissant for each person + you can have coffe, milk, tea, juice, jam and butter and cereals). The only thing I suggest is to put lockers in the rooms to storage safely backpacks and personal things
Femmina, 18-24
8.9
07/1/2023
Posto accogliente e centrale. I dipendenti sono sempre disponibili . Lo consiglio. Dovrebbe solo migliorare il servizio colazione e , soprattutto, a differenza di altri posti, non hanno molte prese per ricaricare il telefono (sia in camera sia negli spazi comuni).
Femmina, 41+
08/11/2022
Tutto perfetto, stanza piccola ma ha tutto quello che serve! Posizione ottima, e prezzi più bassi rispetto ad altre strutture di Parigi, lo terrò da conto per altri viaggi in città
Gruppo di sole donne, 18-24

• Asciugamani inclusi