Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.

Purple Nest Hostel Valencia

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.4
Pulizia Fantastica

Hostelworld dice

Gli ospiti di Hostelworld dicono che Purple Nest Hostel si trova a circa 10 minuti a piedi da tutte le attrazioni principali, comprese Plaza de la Virgen e Plaza de la Reina. E \' anche a soli cinque minuti a piedi da due stazioni della metropolitana e a 30 minuti dalla Citt? delle Arti e delle Scienze. Questo ostello confortevole e pulito offre pub crawl e tapas tour molto apprezzati. Ci piacciono le loro decorazioni colorate e la terrazza all\'aperto.

Purple Nest si trova nel cuore di Valencia, vicino al letto del fiume Turia. Siamo ben collegati alla spiaggia, alla stazione dei treni e degli autobus, alla Città delle Arti e delle Scienze e, naturalmente, alla zona principale per uscire, mangiare tapas e godersi tutto ciò che Valencia ha da offrire.
Organizziamo anche diverse attività come: tour gratuiti a piedi, tapas, serata spagnola, cena gratuita, giochi con bevande e molto altro ancora!

Inoltre, diverse sere alla settimana organizziamo escursioni speciali nei bar e nelle discoteche più popolari di Valencia (ingresso e drink di benvenuto gratuiti!). Siamo famosi per le nostre feste e pensiamo che questo sia il modo migliore per godersi la famosa vita notturna di Valencia e conoscere alcuni degli altri ospiti dell'ostello, quindi venite a divertirvi!
Potete anche chiedere al nostro staff di dirvi quali sono i loro locali preferiti! Inoltre, per soli 5,50 euro, potrete scegliere la nostra colazione a buffet: succo di frutta, caffè, latte, cereali, pane tostato, prosciutto, formaggio, croissant, muffin, marmellata, burro e frutta di stagione.

Se non avete voglia di fare festa e volete stare tranquilli, non preoccupatevi; la nostra atmosfera rilassata e amichevole, unita ai nostri elevati standard di sicurezza, rende facile conoscere nuove persone e dormire bene.

8.4
    8.9
    9.2
    7.7
    8.2
    8.2

8.0
08/3/2024
L'ostello è in una posizione perfetta, il personale gentilissimo e i bagni pulitissimi e molto organizzati, l'unico contro sono i letti, perché oltre alla scaletta minuscola per salire sul letto a castello manca una mensolina dove appoggiare gli oggetti. Per il resto perfetto, atmosfera bellissima
Femmina, 18-24
26/2/2024
The Best hostel en Valencia!
8.9
20/1/2024
Struttura pulita e in ordine, posizione davvero centrale e comoda. Qualità prezzo ottima
Gruppo di soli uomini, 18-24

• Accesso con chiave elettronica
    • Ascensore
    • Colazione non inclusa
    • Aria condizionata
    • Scambio di libri
    • Fornello
    • Freezer
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde

• Laundry Facilities