Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Il luogo perfetto per chi viaggia da solo per connettersi, esplorare e fare festa! Unisciti alla famiglia H1 e lascia che ti mostriamo la bellissima città di Budapest! Abbiamo un limite di età compreso tra i 18 e i 45 anni.

Ciò che rende davvero unico il nostro ostello e che ci ha aiutato a vincere i premi di HostelWorld anno dopo anno, sono il nostro fantastico team e l'atmosfera incredibilmente sociale.

Il nostro staff è composto da viaggiatori come voi, ma non siamo qui solo per fare festa. Vi cucineremo la cena, vi accompagneremo in avventure diurne e condivideremo la nostra conoscenza della città.

Se avete ancora bisogno di essere convinti, l'Hostel One Budapest è situato in una posizione perfetta. Non solo per esplorare la città di giorno, ma anche per tornare a casa a fine serata. A pochi passi da noi si trovano un bancomat, un minimarket, una tabaccheria e un ristorante aperto 24 ore al giorno.

- PERCHÉ NOI?

Sociali ma responsabili.

Giorno e notte facciamo attività libere con la nostra famiglia H1, comprese cene settimanali in famiglia. All'Hostel One si arriva come viaggiatori solitari e si riparte con una famiglia.

- LE NOSTRE STRUTTURE

Dormire bene, sentirsi bene e fare amicizia.

. Cucina completamente attrezzata accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

. Bar dell'ostello

. Aree comuni tutte progettate per diversi stati d'animo. Per rilassarsi, lavorare o fare festa.

. Lavanderia per mantenere il vostro profumo fresco.

. Armadietti personali, prese di corrente e luce in tutte le camere.

. Non c'è coprifuoco, quindi potete andare e venire 24 ore su 24 a vostro piacimento.

. Purtroppo NON abbiamo l'aria condizionata nelle camere. Si tratta di una situazione abbastanza comune nell'Europa centrale/orientale, e naturalmente abbiamo a disposizione dei ventilatori.

Al momento stiamo seguendo tutte le procedure consigliate dai governi locali e stiamo prendendo tutte le misure necessarie per garantire la vostra sicurezza, il vostro comfort e la vostra felicità.

. Siamo aggiornati sulle linee guida del governo locale e sui consigli dell'OMS e del CDC.

. È stata aumentata la pulizia profonda dei nostri ostelli.

. Offriamo la sanificazione di tutte le aree comuni e degli spazi pubblici.

- POLITICA DI CANCELLAZIONE

Questa struttura ha una politica di cancellazione di 2 giorni. La mancata cancellazione entro questo termine comporterà una penale pari alla prima notte di soggiorno.

Tariffe non rimborsabili: Se la prenotazione non è rimborsabile. Se decidete di cancellare la vostra prenotazione, o in caso di mancata presentazione, vi verrà comunque addebitato l'intero costo della prenotazione.

- POLITICHE E CONDIZIONI

Al momento la nostra RECEPTION opera tra le 8.00 e le 12.00. Vi preghiamo di contattarci prima se desiderate arrivare in orari in cui non siamo presenti alla reception.

Check-in dalle 15:00 alle 23:00

Check-out fino alle 11:00

La tassa di soggiorno non è inclusa.

Pagamento all'arrivo in contanti, carte di credito, carte di debito. Questa struttura potrebbe pre-autorizzare la vostra carta prima dell'arrivo.

Non vediamo l'ora di salutarvi a Budapest! (Auto-translated from original language)

9.2
    9.2

01/3/2024
Extremely well connected to the city centre and stuff is very very polite and friendly!
9.7
03/12/2023
La struttura è molto accogliente e centrale. É pulito, c’è abbastanza privacy. Il personale é molto educato e disponibile, propone molte attività favorendo la conoscenza tra i diversi ospiti. In particolar modo, del personale, ho molto apprezzato Davide, Shlomo e Joan. Consigliatissimo :)
Femmina, 18-24
08/11/2023
Il migliore ostello giovanile di Budapest per chi desidera divertirsi in città e fare sempre tanta attività. I ragazzi sono tutte persone eccezionali molto intelligenti e pazienti organizzano sempre attività carine visitando la città tra i locali e riescono a creare un ambiente molto positivo per tutti. Grazie a Mauro Joan Eugénie Davide Alix Kurtinaityté Bellissima fuori scala Domenica Ma non ricordo tutti i nomi dei ragazzi che sono tutti dolcissimi e bellissimi e meritano tutti

• Accesso con chiave elettronica
    • Colazione non inclusa