New Samay Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Hostelworld dice

Ostelli Feetup - Samay Hostel si trova in una posizione centrale, vicino ai giardini di Reales Alcazares e a meno di 10 minuti a piedi dalla maggior parte delle attrazionia di Siviglia. Questo ostello pulito dispone di aria condizionata e riscaldamento centralizzato ed ? stato descritto dagli ospiti di Hostelworld come \'nuovo e super sicuro (con piccoli armadietti perfetti per passaporto e portatile). Ci piace la loro terrazza sul tetto in stile andaluso, fulcro per conoscere gente e dove \'al sabato sera servono tapas e bevande gratuite che contribuisce a tenere insieme le persone\' come un visitatore ci ha riferito.

New Samay Hostel dove nel 2007 un gruppo di backpackers e viaggiatori indipendenti ha creato lo spazio perfetto per chi desidera qualcosa di piu di un semplice ostello.
Situato dove inizia il quartiere piu famoso, antico e romantico di Siviglia, Barrio Santa Cruz.
Il nostro personale cordiale e gentile a disposizione per aiutarti con qualsiasi cosa tu abbia bisogno, con il tipo di informazioni su Siviglia che solo i grandi intenditori della citta  possono offrire. Poiche i nostri ospiti provengono da tutto il mondo e non tutti parlano spagnolo, possiamo aiutarti in inglese, italiano, francese e portoghese.
Ci teniamo a sottolineare che riceviamo ospiti (amici) da 14 anni. Abbiamo una vasta esperienza di alta qualita  nel servizio clienti, comprovata e supportata da vari riconoscimenti al nostro Staff e da piu di 3000 commenti dei nostri ospiti nei diversi motori di prenotazione.

Dopo questo duro 2020 per tutti noi, abbiamo effettuato una completa ristrutturazione della nostra struttura e delle strutture, creando finalmente l'ostello che cercavamo dall'inizio nel 2007. Uno spazio in cui i nostri ospiti hanno la comodita  di essere a casa, hanno la privacy necessaria, possono interagire con altri viaggiatori provenienti da diverse parti del globo, sentirsi al sicuro in ogni momento e soprattutto dedicarsi solo a godersi la nostra meravigliosa citta.

Le nostre camere condivise spaziose, di design e ben illuminate con bagno privato offrono un vantaggio per il comfort dei nostri ospiti.
New Samay Hostel significa acqua calda senza fine, materassi premium, nuovi e robusti letti a castello di fascia alta fatti a mano, armadietti gratuiti, accesso con chiave magnetica, aria condizionata, riscaldamento nelle camere e negli spazi comuni, biancheria da letto e asciugamani gratuiti a noleggio (2 euro).

Non ci sono sorprese all'arrivo. Se effettui la verifica online sara facile e veloce salire a bordo dell'esperienza New Samay. Offriamo anche un'app gratuita per aprire la porta della tua camera e l'ingresso principale dell'ostello. Ti aiutiamo a rimanere connesso con Internet Wi-Fi ad alta velocita  e servizi telefonici per gli ospiti. Abbiamo una lounge rilassante per socializzare e entrare in contatto con altri viaggiatori.
La nostra cucina completamente attrezzata dispone di pentole e padelle, stoviglie e posate, cosi puoi divertirti a inventare un nuovo piatto o provare la cucina spagnola.

Abbiamo menzionato la terrazza? La nostra e la migliore terrazza sul tetto di tutta Siviglia. Sia che tu voglia catturare gli ultimi raggi di luce del sole al tramonto dell'Andalusia o semplicemente goderti un buon libro o una conversazione, la nostra terrazza ti copre.

Quando avrai finalmente deciso dove andare, potrai sempre lasciare i tuoi bagagli da noi gratuitamente (solo fino alle 23:00) cosi non dovrai portare lo zaino/valigia mentre aspetti l'autobus, il treno o l'aereo.

Benvenuti al NEW SAMAY HOSTEL:
Nuovo nome, nuovo logo, nuove strutture, nuovo progetto...
Stesso calore, stessa esperienza, stesso Staff, stesso obiettivo...
Rendi felici i nostri ospiti (amici).

Speriamo di vedervi presto!

Siete pregati di notare che gli ospiti di eta  inferiore ai 18 anni e che viaggiano da soli o gli ospiti con bambini di eta  inferiore a 10 anni devono prenotare una camera privata.

Importante: non accettiamo online gruppi di piu di 10 persone.

Se prenoti per un gruppo di persone, non possiamo garantire che verrai sistemato tutti nella stessa stanza. Vi preghiamo di inviarci un'e-mail tre giorni prima dell'arrivo chiedendo di essere messi nella stessa stanza e faremo del nostro meglio.

Passaporto originale richiesto all'arrivo!

Abbiamo una politica di cancellazione di 48 ore (standard rate). Le cancellazioni devono essere effettuate via e-mail entro le ore 12:00 del giorno prima della data di arrivo prevista.

Check in: dalle 14:00 alle 00:00 (*)
Check-out: entro le 11:00
(*) In caso di arrivo al di fuori di questi orari, si prega di contattare la Reception in anticipo.

Si applicano condizioni speciali per le prenotazioni durante i periodi della Semana Santa e della Feria de Abril.

8.8
    9.3
    9.2

8.9
Favoloso
18/9/2023
Struttura accogliente con un buon rapporto qualità prezzo. posizione molto comoda, personale cordiale e disponibile. bella terrazza.
Femmina, 18-24
9.4
27/8/2023
Me gusto mucho todo los staffs amabile i loved it
Femmina, 31-40
9.1
10/10/2022
Molto consigliato
Femmina, 41+

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica

Nominations

2012

Ostello Medio Mondiale

New Samay Hostel dice

What makes us special? Well, our recipe is to mix our kindness, cleanliness, very good location, awesome facilities and professionalism in a shaker and you get our magnificent Samay Hostel drink. We're about seven minutes from Alcazar Palace and I definitely advise guests to visit the cathedral and Giralda Tower. For fun we organise a lot of events, like walking tours, tapas tours, flamenco shows pub crawls, cocktails night, BBQ, paella and special dinners at the terrace. I think our hostel is ideally suited for small groups and couples, aged around 25 to 35. And, of course, we cater for people with special needs or disabilities.

Più ostelli a Siviglia