Smart Stay Hostel Munich City

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Nessuna Votazione
Solo strutture con commenti degli ultimi 12 mesi

Benvenuti nel Smart Stay Hostel Munich City!

Il nome la dice lunga: Smart Stay: soggiorna in modo furbo! Non solo tutti i nostri edifici sono stati ristrutturati, modernizzati e rinnovati nel corso della ridenominazione, ma offriamo anche ai viaggiatori una sensazione unica di familiarità senza aver inciso sul prezzo finale. Vivi la sistemazione esclusiva provando una sensazione di 'nido domestico' ad un prezzo conveniente.

Siamo l'ostello più nuovo a Monaco di Baviera e il luogo ideale per la tua visita a Monaco di Baviera . Soggiorna presso l'unico ostello per backpackers a soli due minuti a piedi dall'Oktoberfest e vicino a due stazioni della metropolitana che vi porteranno in centro a Marienplatz!

Esplora il cuore di Monaco, passeggia per i principali luoghi della città e trova caffetterie, mercati e locali notturni nel nostro quartiere. Vai fino in centro, visita il Giardino Inglese e degusta una birra alla birreria Hofbrauhaus. Organizza un viaggio per visitare Schloss Nymphenburg o il Museo tedesco situato sul fiume Isar. Il nostro staff ti aiuterà a trovare il tuo percorso a Monaco di Baviera .

Offriamo dormitori ben progettati ed eccezionalmente puliti. Abbiamo camerata con due , tre, sei e otto letti per escursionisti, famiglie, gruppi o individui in visita d'affari.

Tutti gli alloggi comprendono bagno privato, spogliatoi e armadietti.
Si prega di portare il proprio lucchetto! Abbiamo anche internet veloce, una grande cucina , un soggiorno con TV, lavanderia, deposito bagagli, locale e tanti sconti locali .

Non vediamo l'ora di accogliervi a Monaco !

• Accesso con chiave elettronica
    • Ascensore