Smart Stay Hotel Station

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.8
Pulizia Fantastica

Siamo a 100 metri dalla stazione ferroviaria, proprio sulla strada per Marienplatz, Hofbraeuhaus e tutte le altre attrazioni di Monaco. Dormire SMART - risparmiare!

La scelta è vostra... camere singole e doppie:

SMARTdeluxe: camere spaziose con doccia/vasca e servizi privati, TV (sistemazione a 2 stelle).

Iniziate la giornata con la nostra colazione a buffet dalle 7.00 alle 11.00 tutti i giorni. Le serate nel nostro hotel sono all'insegna delle nostre birre speciali prodotte a Monaco di Baviera e delle nuove amicizie interessanti provenienti da tutto il mondo.

Il nostro personale giovane e di lingua inglese vi darà tutte le informazioni importanti e aggiornate di cui avete bisogno e aggiungerà il giusto spirito ai nostri servizi. Eccoci qui, in attesa di darvi il benvenuto nel nostro SMART STAY Station Hotel!

Le cose importanti:

-Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni non possono dormire in dormitori misti, ma solo in camere riservate a loro. (con l'approvazione dei genitori)

- l'intera struttura è non fumatori

- Colazione a buffet (all-you-can-eat) per EUR6,90

- Parcheggio auto a soli 12,00 EUR per 24h

- Internet wireless a basso costo nel bar e nella hall, anche nella maggior parte delle camere

- L'accesso a Internet più conveniente di Monaco di Baviera a soli 50 m di distanza

- Lavanderia presso lo SMART STAY Hostel Munich City (10 minuti a piedi)

- Noleggio biciclette con Radius Bike Rental alla stazione ferroviaria (a 100 m di distanza)

- Hotel-Bar con birre speciali prodotte a Monaco di Baviera

- Beergarden con birra e cibo tipici bavaresi

- Deposito bagagli gratuito all'arrivo e alla partenza

Nota bene: una volta completata la prenotazione, la tassa di prenotazione di 2$ e il 10% del costo totale saranno addebitati sulla vostra carta di credito da hostelworld. SMART STAY verificherà e preautorizzerà l'intero importo sulla vostra carta di credito, ma non la addebiteremo!

Se la carta non funziona, la prenotazione NON è valida.

NOTA BENE: accettiamo prenotazioni con un massimo di 8 persone per prenotazione! Se all'arrivo scopriamo che avete eluso questa regola (prenotando ad esempio con nomi diversi) ci riserviamo il diritto di annullare il contratto. Le prenotazioni per interi dormitori (camere private) o gruppi richiedono un deposito di 50 EUR in contanti per la camera.

Il pagamento è dovuto all'arrivo!

SMART STAY non addebiterà la vostra carta di credito, tranne in caso di mancato arrivo o di cancellazione tardiva.

Per evitare che ciò accada, vi preghiamo di informarci di cambiamenti nella vostra prenotazione o di cancellazioni almeno 24 ore prima dell'arrivo via fax o e-mail.

Le cancellazioni effettuate per telefono non possono essere accettate. Il pagamento è dovuto all'arrivo. Accettiamo contanti, Visa, Amex e Mastercard. (Auto-translated from original language)

8.8
    9.3
    9.3
    9.7

8.6
16/3/2024
Posizione perfetta, ad un passo dalla stazione e dal centro... personale cortese.
Femmina, 31-40
3.4
Valutazione
23/4/2022
L'hotel più SPILORCIO in cui noi si sia mai stati: carta igienica e sapone razionati, no bagnoschiuma e no shampoo a fronte di prezzi altissimi. Lavandino e stanza minuscoli, affaccio su cortile triste, cuscini scomodissimi, materassi e coperte disgiunte. Unica nota vagamente positiva: un'enorme immagine al neon attaccata alla parete del letto, molto kitsch, ma che ci garbava parecchio. La ventola accesa nel bagno senza sosta, notte e giorno, ha poi reso il nostro soggiorno “indimenticabile”.
Coppia, 31-40
8.9
21/11/2018
Il punto forte è sicuramente la posizione, ottima !!!
Femmina, 31-40

• Colazione non inclusa