Sparta Team

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 6 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

6.6
Buono
Posizione Eccellente
Staff Disponibile
Pulizia Buona

Benvenuti nelle pagine dello Sparta Team Hotel

Sparta Team Hotel che si trova nel cuore di Atene, in Menandrou 21 str. è ora aperto e funziona sotto una nuova gestione.

Lo Sparta Team Hotel si trova a soli 2 minuti a piedi da piazza Omonia e Kotzia, e a pochi passi dal centro storico della città con siti archeologici e aree come l'antica e romana Agorà, Monastiraki, la pittoresca Plaka e l'Acropoli. Vicino a Syntagma, al giardino nazionale, Ermou str. e Psiri, lo Sparta Team Hotel è accessibile anche tramite autobus e filobus mentre gli inquilini possono anche avere accesso diretto a negozi e servizi entro 5 minuti a piedi come supermercati, banche, boutique di moda, ristoranti, caffetterie, bar e club.

Dispone di reception aperta 24 ore su 24, hall, bar, ascensore, servizio fax, angolo internet e giochi, distributori automatici di snack e bevande, deposito bagagli gratuito.

C'è una varietà di camere disponibili come doppie, singole, due letti singoli separati, triple, quadruple e familiari. Le camere sono dotate di TV satellitare e doccia-WC (condivisa o privata).

Si accettano contanti o carte di credito per il pagamento del saldo all'arrivo. pre-autorizziamo le carte di credito prima dell'arrivo.

Le tasse sono 0,5 Euro a notte per ogni camera. (Auto-translated from original language)

6.6
Buono

2.6
20/7/2022
Presenza di scarafaggi in camera, aria condizionata non funzionante, sporcizia ovunque, letti con materassi rotti e pericolosi. Da evitare
Maschio, 41+
2.9
15/8/2019
Per precisare, non abbiamo soggiornato qui, ce ne siamo andati di corsa appena giunti nella via, la valutazione bassa è relativa a quanto abbiamo visto fuori: il ritratto del peggior degrado che abbia visto in una città, una strada stretta e sporca con gente che rovistava nella spazzatura riversa per terra, brutti ceffi e drogati/ubriachi che non si reggevano in piedi. Ed era ancora era giorno, figuriamoci la sera! Non è un posto in cui lascerei la macchina e tantomeno la mia ragazza.
5.1
23/7/2018
Camera angusta, ventilatore che si è quasi staccato dal soffitto, bagni minuscoli. L’ostello in generale è cupo e poco illuminato, sia nelle stanze che fuori. La colazione costa 5€ (e non l’abbiamo fatta perché era veramente troppo per l’offerta di cibo). La zona è una delle più malfamate della città, lercia e piena di drogati e delinquenti (ci hanno offerto della droga diverse volte) e seguito. Si, per 15€ a testa a notte va bene, lo abbiamo scelto solo per necessità dell’ultimo minuto.
Coppia, 18-24

• Sala metting
    • Freezer
    • Vasca idromassaggio
    • Ventilatore a soffitto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

• Servizio fax