Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.

St Christopher's Inn Canal

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Hostelworld dice

Gli utenti di Hostelworld hanno valutato il St Christopher Parigi l\'ostello pi? famoso di Parigi agli Hoscars del 2011, e non ? difficile capire il perch?. Ci piace che tutti i letti abbiamo ampi armadietti sottostanti, tende per la privacy, una luce di lettura e due prese di corrente, e offrono anche tappi per le orecchie gratuitamente. Questo ostello comprende un bar e una discoteca, con sconti sulle bevande e \'offre un buon rapporto qualit?-prezzo e cibo squisito\', secondo i nostri visitatori. I nostri ospiti hanno detto che in questo ostello si respira \'un\'ottima atmosfera al piano di sotto e c\'? sempre un sacco di gente in giro, perfetto per le persone che vogliono divertirsi un po\'.

Votato da Hostelworld come l'ostello più popolare di Parigi 2014, 2013 e 2012! Con una terrazza sul canale, con il WiFi gratuito in ogni stanza, siamo a sole 3 fermate dalla stazione Gare du Nord e a 15 minuti a piedi dalla sala concerti Zenith. Il bar del nostro ostello è aperto tutte le sere con eventi per incontrare i viaggiatori e riceverete il 25% di sconto sul cibo e 2 drink al prezzo di 1 per tutta la notte.

Ogni camera è dotata di chiave elettronica di sicurezza, armadietti protetti, bagni privati o condivisi e letti moderni con tende per una maggiore privacy e comfort. Risparmiate tempo: fate il check-in online!

Le altre fantastiche strutture e servizi offerti dal nostro ostello Paris Canal includono:

- WiFi gratuito in tutto l'edificio

- Lavanderia self-service

- Sala chillout con Netflix

- 25% di sconto su cibo e bevande al piano inferiore del bar e ristorante Belushi's

- Personale della reception amichevole e multilingue

- Check-in online con reception aperta 24 ore su 24

- Tour a piedi gratuito della città e introduzione a Parigi

- Disponibilità di armadietti assicurati

- Ogni mattina è disponibile una colazione continentale a soli 6 euro al giorno, che può essere acquistata alla reception al momento dell'arrivo.

Sotto l'ostello troverete il bar Belushi's, dove tutti i nostri ospiti ricevono il 25% di sconto sul cibo e 2 drink al prezzo di 1 per tutto il giorno! Di giorno, potrete rilassarvi sulla terrazza del canale e godervi lo stile di vita parigino, mentre di sera avrete a disposizione un'ampia gamma di eventi in un locale pieno di gente internazionale e locale, per cui non avrete problemi a conoscere nuove persone. Inoltre, il nostro nightclub nel seminterrato organizza ogni fine settimana una serie di eventi internazionali e per espatriati.

Nota bene: le prenotazioni non rimborsabili saranno addebitate al momento della prenotazione. (Auto-translated from original language)

8.8
    7.9

5.4
Valutazione
17/1/2024
Per offrire una qualità maggiore non è necessario investire molto: basterebbe una pulizia accurata, bagni più efficienti (scarichi della doccia otturati, temperatura dell' ambiente freddo) e qualche piccola comodità in più (scomodi e rumorosi i cassoni in ferro sotto il letto che non si possono chiudere a chiave a meno che non ci si porti dietro o si compri lì profumatamente un lucchetto. I letto era comodo e spazioso ma la scaletta era scomoda e anche pericolosa. Personale ok.
Femmina, 41+
22/11/2023
Buon ostello, tutto perfetto se non fosse per lo scarico della doccia otturato e armadietti un po’ piccolini (ero l’unico in stanza a non avere i cassettoni). Ho apprezzato il bar dell’ostello e le serate che si sono proposte
17/11/2023
Incredible experience I think to travel only ostell for rest my live

• tour gratuito della città

• Accesso con chiave elettronica
    • Asciugatrice
    • Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Si affittano asciugacapelli
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza
    • Microonde