Students & Travellers Inn

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

7.5
Molto bene
Staff Meraviglioso
Pulizia Ottima

Hostelworld dice

Students & Travellers Inn ? situato in posizione centrale, a soli 10 minuti a piedi dall\'Acropoli, il Teatro di Dioniso e il Tempio di Zeus Olimpio. ? anche circondato da ristoranti e negozi e si trova a pochi passi dalle maggiori attrazioni e musei di Atene \'. Gli ospiti di Hostelworld elogiano spesso il personale cordiale per la loro conoscenza di informazioni locali. Ci piace la loro rilassante terrazza all\'aperto, che serve birre e shisha.

The Students and Travellers Inn - il primo ostello in Grecia dal 1977

Ci rivolgiamo a tutti e puntiamo a rendere il soggiorno di ciascuno indimenticabile ! Abbiamo una vasta scelta di camere, dai dormitori sociali a 8 e 4 posti letto, alle camere private , tutte con riscaldamento e aria condizionata , naturalmente !

Abbiamo servizi e strutture con docce calde 24 ore, lavanderia (fatta in poche ore ! ) , distributori automatici di bevande fredde e birre , telefono , taxi , computer , connessione Wi - Fi, mappe , sveglia gratuita, armadi , serrature, cassette di sicurezza , scambio di libri , scacchi, backgammon , carte da gioco e un ampio schermo TV nel cortile .

Disponiamo di personale estremamente cordiale ed esperto che è molto ben informato sulla zona e vi darà i migliori consigli locali . Questo include un'agenzia di viaggi in grado di aiutarvi a prenotare tutte le escursioni e i biglietti per il traghetto!

Non c'è lock-in , lock-out , nessun coprifuoco , e la reception è aperta 24 ore, così avete tempo per fare domande o semplicemente una chiacchierata con noi ... ci piace parlare !

La colazione ha molte scelte irresistibili a base di ingredienti freschissimi !

Il nostro ostello dispone di lenzuola gratuite e gli asciugamani sono disponibili a noleggio !

Potrai uscire sulla più famosa e tradizionale via di Kydathineon , piena di negozi di souvenir , arte e botteghe artigiane , chiese bizantine , taverne , bar , musei, gallerie , negozi di gioielli , cinema sul tetto , cambio valuta , banche , frutta e negozi di verdure , mini market , supermercato , ufficio postale , farmacie, e molti altri. La posizione è a meno di 10 minuti da tutti i luoghi più importanti da visitare ad Atene tra cui , Acropoli sito archeologico , museo dell'Acropoli , lo stadio Panathinaikon , Agorà , classica Agorà , Tempio di Zeus Olimpio , Piazza Syntagma , la trilogia di Accademia Nazionale / Università / Library , la principale via commerciale Ermou, Keramikos sito archeologico , Atene mercato delle pulci, Porta di Adriano , la Biblioteca di Adriano, Zappeion Building, National Garden , Residenza Presidenziale , Vecchio Palazzo del Parlamento Lycicrates Monumento, Areopago Hill ( Mars Hill ) , Filopappos Hill , collina di Licabetto , Cattedrale di Atene , bar, club e ristoranti di ogni cultura .

L'ostello è ospitato in un tradizionale edificio di 150 anni pieno di fascino !

Il nostro bar giardino vi farà rivivere dopo una dura giornata trascorsa visitando la città . Offriamo birre fredde , cocktail e bibite. Narghilè sono disponibili con molti sapori gustosi tra cui menta , mela , anguria , Coca-Cola , ciliegia limone e melograno . E ' garantito che trascorrerai una lunga notte di divertimento!

Siete più che benvenuti nell' utilizzare il nostro deposito bagagli gratuito . Offriamo anche un deposito bagagli a lungo termine .

' Il miglior posto di back- packer nella Plaka e il luogo ideale per incontrarsi con altri giovani viaggiatori . ' - Rick Stevens , 2010

' Luogo popolare e ben gestito , nel cuore di Plaka. ' - Lonely Planet, 2008

' Posizione e l'atmosfera vivace . ' - Let's Go, 2004

Se non riesci a trovare la disponibilità si prega di consultare il nostro ostello gemello qui su Hostelworld , chiamato ' Athens International Youth Hostel - Victor Hugo ' .

7.5
    8.4
    6.5

9.7
30/6/2022
Posizione eccellente sicuro pulito e con tutti i confort , anche uno spazio esterno per la colazione che si paga a parte pochi euro e per fumare ma unico neo mancanza di spazio in camera per le valigie, non ci sono armadietti con i lucchetti per riporre gli oggetti importanti. Per il resto ottima soluzione per un paio di giorni in pieno centro alla Plaka.
Femmina, 41+
6.3
Buono
10/6/2022
Siamo arrivati alle 2 di notte all'ostello in seguito a un volo in ritardo. Ci hanno fatto il check-in e accompagnato alla stanza, dove però non avevano una chiave e hanno dovuto bussare, svegliando tutta la stanza. Ci ha aperto una ospite che ha dovuto aprire pure ad altri due ragazzi che sono arrivati più tardi. Il condizionatore era rumoroso e non c'erano asciugamani. C'era solo un bagno che quindi al mattino era sempre occupato. L'unico fattore positivo era la posizione centrale.
Femmina, 25-30
03/5/2022
The place is simple, but clean and at walking distance from all the main spots of Athens. The staff is incredibly friendly and kind, recommended me nice places and always ready to help. I’ll book again when in Athens!

• Parcheggio biciclette

• caffè
    • Bollitore per tè/caffè

• Giochi da tavolo

Students & Travellers Inn dice

Lo que nos diferencia de otros albergues es el ambiente acogedor y la ubicación totalmente única. Nuestro albergue de gestión familiar se encuentra en un tradicional edificio de 150 años de antigüedad en la calle más famosa de la zona de Plaka. Esto significa entrar de inmediato a más de 100 tiendas tradicionales, tabernas típicas, modernas cafeterías, cines en los tejados, tiendas de artesanía, museos y galerías de arte. Además, las calles peatonales empedradas sin duda te proporcionarán la auténtica experiencia de la Grecia antigua y hay transporte público las 24 horas en las inmediaciones. Por supuesto, todo los sitios mundialmente famosos de Atenas están a menos de 10 minutos andando, incluyendo la irremplazable Acrópolis - ¡que recomiendo encarecidamente! Los huéspedes siempre están diciendo que tenemos una ubicación perfecta y un ambiente agradable y hospitalario. Tenemos una zona social con un acogedor bar con jardín al aire libre. No tiene que buscar mucho para conocer a otros viajeros y hacer nuevos amigos. En nuestro albergue son bienvenidas todo tipo de personas sin importar su edad, cultura o nacionalidad.

Più ostelli a Atene