Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Date un'occhiata a ciò che i nostri ospiti dicono di noi, le loro raccomandazioni sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno per dimostrare che siamo un posto fantastico!

Cosa possiamo dire delle recensioni?

Forse perché abbiamo degli ottimi letti con luci e armadietti individuali, camere con aria condizionata e puliamo sempre il Submarino (soprattutto i bagni).

Forse perché il Submarino è un posto molto sicuro, divertente e ben situato nel miglior quartiere di Florianopolis, a 50 metri dalla laguna e a 15 minuti dalle migliori spiagge.

Forse perché abbiamo una grande TV con una grande collezione di film, kayak, pagaie, biciclette, tavole da surf, ping-pong e tavolo da biliardo, area barbecue, due cucine complete, zona wifi e un ambiente fresco con amache per rilassarsi.

Forse perché il Submarino è gestito da una famiglia (fratello e sorella) che è nata e cresciuta sull'isola e può darvi i migliori consigli.

Ma probabilmente è perché amiamo davvero questo lavoro e cerchiamo sempre di farvi passare i momenti migliori della vostra vita.

Unitevi a questa famiglia e traete le vostre conclusioni su come imbarcarvi nel Sottomarino.

Check-in: 14:00

Partenza: 12:00

Al momento del check-in chiediamo un deposito cauzionale di 50 R$ (in contanti) che restituiremo al momento del check-out.

In caso di danni e smarrimenti, la cauzione può essere addebitata.

Il pagamento con carta di credito prevede un supplemento del 5%. (Auto-translated from original language)

9.9
    9.4
    9.8

9.1
19/12/2023
Un bell'ambiente ,Giulio e i volontari molto utili e collaborativi.Mancava un po di pulizia in più nella camere,e lo spazio sempre nelle camere era davvero poco Dove ero io una camerata da 6 non avevamo spazio per gli zaini.Per il resto tutto bene.
Maschio, 41+
23/2/2023
Mai visto un ostello così attrezzato, organizzato e pulito! C’è veramente di tutto: ferro da stiro, pellicola per il cibo, 2 cucine completamente attrezzate, molti Bagni, un minimarket con frigobar, un macchina del caffè ecc..personale super disponibile, pulizia da 10 e vibe da ostello! Se potessi dare più di 10 lo farei!
30/12/2019
Estadia maravilhosa em Floripa. O hostel é bem localizado, fica bem perto da Lagoa, mercado e restaurante próximo. Consegue chegar facilmente nos bares e baladas. Transporte fácil para as praias da Joaquina e Mole. O staff é muito simpático e bem prestativo. Todo dia te dão dicas para onde sair à noite. Recomendo o hostel e com certeza me hospedaria nele uma outra vez.

• Accesso con chiave elettronica
    • Utensili da cucina
    • TV via cavo
    • Lampada da lettura
    • Tabellone offerte di lavoro
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza
    • Microonde