Sostenibilità Livello 1
colazione gratuita‎

Villa Viva Cape Town

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 31 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

Villa Viva Cape Town è una Guest House, una fresca e innovativa piattaforma di business sociale, di incontro e di networking per condividere ed esprimere il lavoro creativo, i progetti sociali e la celebrazione della vita. Villa Viva Cape Town si estende su 4 case vittoriane con soffitti alti, pavimenti in legno e soffitti pressati in latta in una delle case.

Villa Viva si trova nel cuore e nella frenesia della Città Madre, Città del Capo.

L'insieme multiforme di cortili, spazi comunitari, il nostro bar e la tenda per cerimonie trasmettono l'aspetto e l'atmosfera di un piccolo villaggio - la vista sulle montagne, il nostro giardino colorato e il rinfrescante bordo piscina vi fanno sentire in contatto con la natura, pur essendo a pochi passi dal brusio della città.

Una grande varietà di spazi crea un'esperienza unica per gli ospiti, i colleghi, i partner, i visitatori e chiunque altro entri. Siamo tutti incentrati sulle persone! Il nostro team vi accoglierà e vi farà sentire parte della famiglia.

Sentitevi liberi di fare amicizia e di condividere l'atmosfera, perché nel nostro spazio siamo tutti connessi.

Villa Viva è una struttura senza contanti e non accetta pagamenti in contanti. (Auto-translated from original language)

9.4
    9.3
    9.4

Sostenibilità Livello 1

Questo ostello ha iniziato a introdurre pratiche che comportano un impatto sociale ed ambientale positivo, comprendendo i fondamenti della Staircase to Sustainability.
Scopri di più

23/6/2023
Just Amazing
Femmina, 25-30
09/4/2018
La nostra permanenza al The Backpack a Cape Town é stata fantastica. La posizione è ottima, centrale, sicura. Il personale al è cordiale e di aiuto. Alloggiando al The Backpack si aiutano iniziative sociali che danno da lavoro a persone del luogo. La colazione è fantastica, la struttura è molto pulita, curata nei dettagli. Le camera sono ben arredate e fornite di tutto il necessario. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!!
Femmina, 25-30
7.4
Molto bene
31/1/2017
Ottima e abbondante colazione. Bagno e doccia un po' lontani dalla stanza e spesso occupati. 15 minuti a piedi da Long Street. Personale abbastanza disponibile. Un po' caro.
Femmina, 31-40

• Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Parcheggio
    • Piscina all'aperto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde

• Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Reception (orari limitati)

• Bar
    • Bollitore per tè/caffè