The Hive Party Hostel Budapest

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.0
Pulizia Fantastica

The Hive è un elegante ostello per feste nel cuore di Budapest fondato nel 2015. Con i suoi 300 posti letto, The Hive è il terzo ostello più grande e anche uno dei più popolari di Budapest. L'ostello gode di una posizione imbattibile, per cui se soggiornate da noi vi troverete al centro di tutto, da dove tutte le attrazioni sono a portata di mano. La Basilica di Santo Stefano, la Grande Sinagoga, le terme famose in tutto il mondo, il quartiere del Castello, il Parlamento, il fiume Danubio sono tutti a portata di mano, ma anche centinaia di bar e ristoranti alla moda sono dietro l'angolo.

L'ostello è seriamente dedicato alle feste!

Nel cortile dell'ostello c'è un grande club dove potrete assistere a concerti dal vivo e ballare fino al sorgere del sole, ma abbiamo anche un bar privato sul tetto riservato ai nostri ospiti! Se desiderate uscire e sfruttare al meglio il vostro viaggio, il nostro fantastico staff organizzerà diverse esperienze: pub crawl, visite turistiche, bagni SPA diurni, feste SPA notturne, crociere in barca per feste e molto altro ancora - in pratica tutto ciò di cui avete bisogno, perché il nostro obiettivo è garantirvi un'esperienza indimenticabile! Quindi preparatevi a scoprire la città e a conoscere i vostri nuovi amici di sempre attraverso le nostre feste divertenti e folli.

Siamo orgogliosi di sottolineare che nel 2018 The Hive è stato premiato da Hostelworld come il secondo miglior ostello per gruppi al mondo! Ma oltre ai gruppi più piccoli o più grandi, diamo il benvenuto anche a chi viaggia da solo! Non importa da dove veniate o dove andiate, The Hive vi lascerà sicuramente un'impressione duratura con la sua atmosfera coinvolgente!

The Hive Party Hostel Budapest Politiche e condizioni.

Check-in dalle 15:00

Check out entro le 11:00

Politica di cancellazione: 48 ore prima dell'arrivo. Questa struttura potrebbe autorizzare i dettagli del vostro conto prima dell'arrivo.

Pagamento all'arrivo in contanti, carte di credito, carte di debito.

Tasse incluse.

Colazione non inclusa

Generale:

Reception: 24 ore

Nessun coprifuoco.

Non fumatori.

È consentito fumare solo nelle aree designate

L'ostello Party non è adatto ai bambini. Il limite di età è di 18 anni.

Il parcheggio in strada nel quartiere è molto difficile, si prega di trovare case di parcheggio nella zona.

Numero di registrazione NTAK: KO19016337 (Auto-translated from original language)

9.0
    8.7

6.6
Buono
08/2/2024
Not really a good vibe, it’s ok if you’re looking for a safe, centric yet cheap hostel but didn’t enjoy my stay as the personal was cold and the mood wasn’t really social or familiar. I prefer smaller, warmer but more joyful hostels
9.7
07/2/2024
Il miglior ostello in cui sia mai stato in termini di comfort e pulizia. Struttura modernissima situata nel cuore del quartiere festaiolo di Budapest. Unica ""delusione"" direi l'atmosfera nel mio dormitorio. Mi aspettavo un ambiente più giovanile e l'assenza di tendine nei letti. Tralasciando questo ostello veramente top.
22/12/2023
Sono stato con un mio amico per 2 notti e ci siamo divertiti da morire, ci siamo dimenticati gli occhiali di Prada sul letto per tutto il giorno e tornati in camera erano ancora la, poi il locale sotto l’ostello e molto divertente. Ostello top Peccato solo che i giochi alcolici non li hanno fatti il nostro periodo

• Accesso con chiave elettronica
    • Ascensore