The Lazy Monkey Hostel & Apartments

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.1
Pulizia Fantastica

Il nostro ostello e appartamenti in stile Hacienda è ambientato in una tranquilla comunità circostante, vicino alle scogliere sul lungomare e al bar diurno. Non siamo nel centro storico! Per favore, non prenotare con noi se hai intenzione di lasciare una brutta valutazione della posizione ....! Siamo situati a una piacevole passeggiata dal centro storico e abbiamo dimostrato che stare fuori dalle mura della città, puoi avere il meglio da entrambi i mondi. Quest'anno abbiamo adattato la pigra scimmia verso il viaggiatore moderno, aggiunto appartamenti in studio al nostro portafoglio, che ora forniscono vacanzieri, nomadi digitali e lavoratori remoti con un'atmosfera alternativa. L'ostello stesso ha un enorme accesso sociale con patio anteriore, giardino e parcheggi, una cucina di dimensioni commerciali, tavolo da biliardo e comodi posti a sedere sotto copertura, tutti i servizi di cui hai bisogno con spazio sociale in abbondanza.
I nuovi adorabili appartamenti con un letto e in studio sono leggeri e ariosi, si trovano sul loro pavimento separato dall'ostello, con terrazze private e wifi di appartamenti. Vengono equipaggiati con angolo cottura personale, tutti con bagni con bagno privato, banchi di lavoro, sala da pranzo e guardaroba.

La pigra scimmia rimane ancora uno degli ostelli croati più votati di Hostelworld dal 2015 all'anno in corso, non abbiamo vacillato sul nostro servizio.

Siamo proprietari di globali che ogni anno costruiscono una squadra di viaggiatori esperti e personale locale che sono le basi di questo fantastico ostello familiare. Le vibranti aree sociali hanno molti mobili a bassa classifica e amache per raffreddare e socializzare. Sono in offerta i tubi di narghilè e le playlist eclettiche per i gusti di tutti.

Abbiamo la costa adriatica a portata di mano, a soli 200 metri di distanza per fare un tuffo in mare e solo a pochi passi dalla stazione principale degli autobus. Siamo una passeggiata di 25 minuti fuori dalle mura della città e 15 minuti per trasporto locale (autobus). Rinomato per essere un posto dove rilassarsi per alcuni giorni, vicino alla stazione degli autobus, la proprietà Lazy Monkey è la tua casa lontano da casa.

Ogni camera è fornita con wifi gratuito, prese a spina, barre di alimentazione, riscaldatori e aria condizionata. Siamo molto sicuri con l'uso di armadietti gratuiti e un parcheggio sicuro. Cerchiamo sempre di intrattenere gli ospiti, un calendario di attività include un tavolo da biliardo (giochi), normali notti alimentari, barbecue di gruppo e serate di film. Ti garantiamo che troverai e chatrai con altri viaggiatori affini nei nostri ostelli.

Siamo anche consapevoli del nostro ambiente, noterai che la maggior parte dei nostri mobili è fatta in casa e da legno o pallet riciclati. Cerchiamo di essere il più esperto possibile quando si tratta di riciclare tutto, compresi i rifiuti alimentari (compost) e le bottiglie di plastica sulla banca della bottiglia. Con la nostra enorme cucina di dimensioni commerciali il nostro suggerimento, perché non condividere il cibo? È un modo geniale per interagire e incontrare nuove persone o sentirsi liberi di illuminare il nostro barbecue.

In una nota finale, vogliamo davvero chiarire e compresi ai nostri ospiti, la nostra posizione prima di prenotare con noi. È molto difficile competere con i grandi ostelli commerciali e quando riceviamo la valutazione occasionale di una posizione negativa da coloro che non hanno letto correttamente la nostra bio, ci rende un po 'giù. Speriamo, come noi, che quando prenoti ti piacerà stare vicino alla stazione principale degli autobus, che offre opzioni da asporto sorprendentemente buone. Questo nostro quartiere di comunità sicura offre una passeggiata di Kolovare, scogliere, bar e tramonti migliori in città. Niente che Zadar abbia da offrire è fuori dalla portata di pigri Monkey!

Diversi elementi da notare:
* Non siamo nella città vecchia; Siamo vicini alla stazione degli autobus principali e in grado di offrirti molte delle strutture sopra indicate per questo motivo.
* Abbiamo un bar sul posto che a volte può diventare rumoroso, ma questo è regolato e chiuso entro le 12:00.
* L'imposta sui turisti del governo croato (10 kuna a persona a notte) non è inclusa nel tuo prezzo e si applica a tutti all'arrivo nell'ostello.

Siamo sicuramente un ostello che offre divertimento ed eccitazione, nonché rilassamento pigro e a casa lontano dalle vibrazioni di casa, vieni a vedere da soli! (Auto-translated from original language)

9.1
    9.2
    9.4
    8.6

06/7/2023
Definitely the best Hostel I've ever been to! It's very social whilst not being a chaotic party Hostel, so it's very easy to make actual friends. The location is perfect. You have beaches, bars, supermarket, bus station all 10 minutes away while still being in a very relaxing environment. The best part was the staff and the people I met! Thanks Holly, Molly, Holly, Chris, Dana, Iva, Sophie and Mina. You guys have been so welcoming and kind! I felt at home :)
29/8/2022
We had a lovely time in the lazy monkey, booking an extra night was totally worth it! Chris and Tiha are very welcoming and helpful, they’ve created a great atmosphere at the hostel.
Femmina, 18-24
9.7
16/6/2022
The Lazy Monkey Hostel & Apartments, is a great place. The staff is kind and super funny. close to hostel there is a supermarket, a bus station, and a few minutes also the sea! the drinks are amazing (especially the frozen margarita). i really reccomend the hostel.
Maschio, 41+

• Utensili da cucina
    • Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Parcheggio
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde
    • Lavatrice
    • Asciugamani non inclusi

• Laundry Facilities
    • Trasferimento dall'aeroporto
    • Asciugamani a noleggio
    • Servizio di pulizia
    • Reception (orari limitati)

• Bar
    • Bollitore per tè/caffè