Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.
colazione gratuita‎

The Little Havana Party Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

¡Buenos días! Con il maggior numero di letti (128) e di bar (3) di qualsiasi altro ostello per feste a Cracovia e con un'offerta che va dai 18 ai 35 anni, prenotare un letto al Little Havana Party Hostel è una decisione facile da prendere. Situato nel cuore del centro storico di Cracovia, il nostro ostello è il posto migliore per scatenarsi e sperimentare tutto ciò che Cracovia ha da offrire in un ostello completamente attrezzato, pulito, divertente, sicuro ed eccitante.

ATMOSFERA
Inaugurato nel 2015, il nostro ostello per feste (sponsorizzato da Havana Club) è caratterizzato da un arredamento in stile coloniale per aiutarvi a rilassarvi tra feste e visite turistiche, immersi nella calda atmosfera caraibica. Perché visitare solo Cracovia quando si può visitare Cracovia durante un viaggio nella Cuba tropicale?

VALORE
Contribuite a sostenere le nostre tariffe super basse per un ostello così bello e moderno con il vostro patrocinio in uno o tutti i nostri bar. Grazie alla sponsorizzazione dell'Havana Club, siamo in grado di offrire ottimi prezzi al bar, con birre a soli 10 PLN (più economiche di qualsiasi altro posto a Cracovia).

Incluso nel vostro soggiorno:
- Caffè e tè gratuiti 24 ore su 24
- colazione
- Biancheria da letto
- Docce calde 24 ore su 24
- armadietti
- Luci di lettura disponibili a noleggio gratuito
- Lucchetti a noleggio gratuito
- Piccoli ventilatori a noleggio gratuito
- WI-FI gratuito

POSIZIONE
Ci troviamo in pieno centro storico, a pochi passi dalla famosa piazza del mercato di Cracovia (meno di 100 metri) e a 50 metri dalla principale via delle feste (Szewska). A pochi passi dall'ostello si trovano centinaia di bar, pub, club, ristoranti, caffè, negozi e servizi. Anche raggiungere l'ostello è semplicissimo, in quanto si trova a soli 12 minuti a piedi dalla stazione dei treni/autobus o con una breve corsa in tram. Per prendere il tram, dopo essere scesi dall'autobus o dal treno dovete attraversare il centro commerciale Galeria Krakowska. Una volta fuori, cercate il tram #2 #4 #20 e scendete alla fermata Teatr Bagatela. Da lì, in 2 minuti a piedi si sale in via Szewska, si prende la prima a destra in Ul. Jagiellonska e cercate l'insegna del Papitos, del Teatro Cubano o del Little Havana Party Hostel al numero 10 della strada. Il nostro ostello si trova sopra i due bar Papitos e Teatro Cubano ed è la seconda porta dopo l'ingresso del Papitos. Siamo a pochi passi da tutti i club più famosi di Cracovia, tra cui Shakers (30 secondi), Frantic (30 secondi), Prozak (5 minuti) e La Bodega (4 minuti).

PERSONALE
Sappiamo che una delle chiavi per un buon soggiorno è un team amichevole e disponibile. Abbiamo un mix di gente del posto e di viaggiatori che conoscono bene la città e soprattutto la sua vita notturna, per aiutarvi a trovare quello che cercate. Se avete qualche problema, chiedete a un membro del team dell'ostello e faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolverlo. Soprattutto perché siamo alla continua ricerca di modi per migliorare come ostello, i vostri commenti ci aiuteranno ad aiutare voi e i futuri ospiti a trascorrere un ottimo soggiorno. Il nostro staff vi aiuterà anche a scegliere i tour migliori e a prenotarli per voi.

PULIZIA
Ristrutturato di recente, ma conservando alcuni elementi dell'edificio storico, il Little Havana Party Hostel si impegna a mantenere tutto in ordine e pulito.

SICUREZZA
Grazie alla reception aperta 24 ore su 24, agli armadietti, alle chiavi elettroniche, alle telecamere in tutti i luoghi pubblici, al monitoraggio registrato e alla più recente tecnologia in materia di sicurezza antincendio, al Little Havana Party Hostel potrete dormire sonni tranquilli per voi e per i vostri effetti personali.

SERVIZI
- 3 BAR: Bar in stile cubano completamente forniti nell'edificio; 1 nella sala comune e 2 collegati all'edificio con accesso speciale per gli ospiti dell'ostello.
- BILIARDO: L'unico ostello con un biliardino professionale - ed è gratuito con un deposito di palline!
- CUCINA: Cucina spaziosa completamente attrezzata e frigorifero/congelatore per gli ospiti.
- MATERASSI VERI: Non si tratta di antichi pannelli di gommapiuma come quelli che si trovano negli altri ostelli. Dormite comodamente sui nostri nuovissimi materassi di vero spessore.
- LETTI: nuovi piumini, nuovi cuscini e biancheria da letto pulita professionalmente.
- USCITE: su ogni letto
- ARMADI: sotto il letto e abbastanza grandi da poterci dormire dentro.
- WI-FI: 6 hub situati in tutto l'ostello e 30 MBPS
- ASCIUGAMANI: Noleggia un asciugamano fresco!
- LUCI DI LETTURA: Abbiamo quelle che funzionano davvero!
- STAMPA GRATUITA: Stampa gratuita fino a 3 pagine.
- MAPPE e GUIDE GRATUITE: Ritirate la vostra mappa gratuita alla reception e chiedeteci informazioni sui tour a piedi gratuiti.
- SERVIZIO DI LAVANDERIA: Non preoccupatevi di lavare i panni, la nostra reception se ne occuperà per voi.

ATTRAZIONI

PUB CRAWL: 2 modi per fare il pub crawl!
- Giro illimitato: Per 75PLN avrete un'ora di potenza di BIRRA ILLIMITATA, HAVANA CLUB RUM, VODKA, GIN, SOFTS e l'ingresso a 4 dei migliori club di Cracovia, giochi alcolici con guide folli ma sempre professionali e per finire uno shot di benvenuto gratuito in ogni club.

ATTENZIONE: non tolleriamo l'abuso di alcol e siete gli unici responsabili di voi stessi e di qualsiasi distruzione che il vostro culo ubriaco potrebbe causare.

ATTIVITÀ NOTTURNE

TORNEO DI FOOSBALL: fate coppia con un ospite a caso e tentate la fortuna per diventare il campione e vincere un Cuba Libre dell'Havana Club oltre a un crawl culturale gratuito!
TORNEO DI BEER PONG: Mettete alla prova la vostra abilità in uno dei tornei di beer pong.
NOTTE KARAOKE: cantate tutta la notte o mettetevi in imbarazzo, non vi giudicheremo nella nostra serata karaoke.
BOAT PARTY: ogni sabato sera unitevi a noi per la migliore festa della città (solo da maggio a ottobre).
NOTTE FILM: rilassatevi con qualche drink e un film prima di una notte selvaggia.
NOTTE TRIVIA: scoprite quanto siete intelligenti insieme ad altri viaggiatori.
FLIP CUP: mettete alla prova la vostra abilità con qualche partita a flip cup

ATTIVITÀ GIORNALIERE
Ogni giorno offriamo ai nostri ospiti attività gratuite o molto economiche che vanno dal tuffo dalla scogliera al nuoto nel lago, fino alla passeggiata nel quartiere ebraico e alla visita alla fabbrica di Schindler. Di seguito è riportato solo un breve elenco di alcune delle attività.
Tour giornalieri gratuiti della città vecchia
Visita al museo sotterraneo Rynek
Immersioni dalla scogliera e nuoto al lago Zakrzówek.
Birre al Food Truck Park
Scalata di uno dei famosi tumuli di Cracovia.
Tour della fabbrica di Schindler.
Partite di hockey su ghiaccio
Partita di calcio

VISITE: Nessun viaggio a Cracovia sarebbe completo senza una visita al Memoriale di Auschwitz. Recentemente il museo ha modificato le proprie politiche e il numero di visite guidate disponibili è estremamente limitato. Per essere sicuri di poter visitare Auschwitz, contattateci non appena conoscete le date del vostro soggiorno per prenotare il vostro tour con noi. Il nostro staff vi aiuterà a prenotare tutti i tour più popolari di Cracovia, tra cui Auschwitz, la Miniera di Sale di Wieliczka e i tour della città di Cracovia, con sconti per studenti.

Possiamo anche prenotare il poligono di tiro, il paint balling, il go-carting e il bungee jumping!!!

GRUPPI DI ADDIO AL CELIBATO:
Non accettiamo gruppi di addio al celibato di nessun tipo, se avete già prenotato dovete cancellare la vostra prenotazione. Se arrivate e siete un gruppo di addio al celibato, come previsto dal nostro regolamento, vi verrà addebitato l'intero importo e non sarete ammessi all'ostello.

Politiche e condizioni del Little Havana Party Hostel.

Limiti di età: Essendo un ostello per giovani che vogliono visitare Cracovia e divertirsi, accettiamo solo persone tra i 18 e i 35 anni. Se non rientrate in questa fascia d'età, possiamo cancellare la vostra prenotazione. Non accettiamo gruppi di addio al celibato e al nubilato.

Arrivo dalle 14:00
Check out entro le 12:00

Politica di cancellazione: 72 ore prima dell'arrivo. Le cancellazioni tardive e le mancate presentazioni comportano l'addebito dell'equivalente della prima notte di soggiorno.
La struttura potrebbe pre-autorizzare i dati della vostra carta prima dell'arrivo.

Pagamento all'arrivo in contanti, carte di credito, carte di debito.
Tasse incluse.

Generale:
Reception: 24 ore
Nessun coprifuoco.
Animali domestici ammessi, solo in camere private*.
Non fumatori

GRUPPI DI ALLIEVI:
Non accettiamo gruppi di addio al celibato di nessun tipo, se avete già prenotato dovete cancellare la vostra prenotazione. Se arrivate e siete un gruppo di addio al celibato, come da nostro termine, vi verrà addebitato l'intero importo e non sarete ammessi all'ostello. (Auto-translated from original language)

9.9
    9.3
    9.3
    8.6
    8.7

20/12/2023
Amazing hostel with a great staff and a thrilling environment. Definitely an eccellent hostel for anyone looking for parties and fun!
02/11/2023
best party hostel and atmosphere, but the room are also quite during the night
Gruppo misto, 18-24
9.1
30/9/2023
Very cool place. The bed’s room was a little dirty but it was ok.

• colazione gratuita‎
    • tour gratuito della città

• Accesso con chiave elettronica
    • Asciugatrice
    • Lampada da lettura
    • Si affittano asciugacapelli
    • Ventilatore a soffitto
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

• Discoteca
    • Foosball

Premi

2017

1°, Gli Ostelli più Popolari Krakow

Più ostelli a Cracovia