colazione gratuita‎

The Only Backpacker's Inn

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.9
Favoloso
Pulizia Fantastica

***Non siamo in grado di accogliere ospiti locali (GTA).***

Benvenuti all'unico!

Il modo migliore per descrivere la vostra nuova casa-fuori-casa è rilassato. L'atmosfera rilassata attraversa l'ostello al piano superiore, scende nel bar/caffetteria con servizio completo e nel nostro piccolo e confortevole pub locale che offre oltre 200 birre diverse da tutto il mondo. Se si può avere... noi ce l'abbiamo!

Wi-Fi gratuito

Colazione inclusa

Due grandi patii privati

Un enorme patio con licenza

Venite a soggiornare per un po' e... rilassatevi...

A presto!

L'imposta del 17,52% non è inclusa nella tariffa della camera. Verrà addebitata al momento del check-in.

La carta di credito può essere pre-autorizzata prima dell'arrivo.

Cancellazione gratuita almeno 48 ore prima della data di arrivo, prima notte di soggiorno a pagamento per cancellazione tardiva o mancata presentazione.

Un documento d'identità con foto rilasciato dal governo (passaporto/patente) è richiesto al check-in per stabilire la residenza al di fuori di Toronto (GTA). Una fotocopia del documento d'identità sarà presa al momento del check-in.

È necessario avere almeno 19 anni di età.

Si prega di notare che non abbiamo una reception aperta 24 ore al giorno. Il check-in si effettua presso il bar (The Only Cafe) dalle ore

14:00 alle 22:00. Dopo le 22:00, siete pregati di effettuare il check-in presso il nostro bar (The Only Cafe) prima delle 2:00 del mattino.

L'ospite può cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 2 giorni prima dell'arrivo. Se l'ospite cancella entro 2 giorni dall'arrivo, gli verrà addebitata la prima notte.

Gli verrà addebitato il pagamento anticipato della prima notte nei 2 giorni precedenti l'arrivo. (Auto-translated from original language)

8.9
    8.6

7.7
Molto bene
07/9/2018
Nice atmosphere, nice staff. Good facilities and really good breakfast. However the price for a bed in a dorm is really expensive.
Femmina, 25-30
9.1
07/6/2018
Great staff,great vibe! Also someone was playing guitar while singing outside the bar in the morning...magic!!! Will stay again,shame it is all booked for when I am coming back next week! Higly recommended,thanks guys :)
Femmina, 25-30
9.7
04/9/2017
Very clean and tidy. Staff super helpful and kind. A little bit out of downtown, but easy to reach in 15 min of metro. Highly recommended

• colazione gratuita‎

• Freezer
    • Asciugatrice
    • TV via cavo
    • Terrazza fuori
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde
    • Lavatrice

• Laundry Facilities
    • Servizio di pulizia
    • Reception (orari limitati)

• Ristorante
    • Bar