Sostenibilità Livello 1
colazione gratuita‎

The Yard Hostel Bangkok

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 4 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

The Yard è un ostello ecologico di Ari e noi ostello sociali ma non un ostello per feste.

Il cantiere è un'eco-hostel in Ari, che si trova al centro di Bangkok. Abbiamo ospiti da tutto il mondo che generalmente vogliono rilassarsi in un ambiente pacifico e pianificare i loro viaggi. Una cosa che rende il nostro ostello diverso (dal tuo tipico ostello) è che miriamo a ridurre il più possibile l'impatto ambientale.

Quando abbiamo progettato l'ostello, abbiamo preso in considerazione il nostro impatto sull'ambiente. Ad esempio, abbiamo usato materiali riciclati per costruire le stanze, che in realtà sono vecchi contenitori di spedizione. Abbiamo anche isolato le stanze con carta riciclata per ridurre il consumo di energia dal condizionamento dell'aria. Un altro modo in cui riduciamo il nostro impatto è usando meno plastica. Ad esempio, non vendiamo bottiglie d'acqua di plastica e incoraggiamo gli ospiti a riempire le loro bottiglie.

Gli obiettivi dell'ostello sono rappresentati dal nome dell'azienda. Nel cortile inglese significa uno spazio aperto accanto a una casa. Tuttavia, in tailandese, il cantiere significa famiglia. Pertanto, miriamo a fornire uno spazio abitativo che abbia una sensazione calda, come una famiglia. Vogliamo riunire le persone in modo che possano condividere storie, stabilire connessioni e conoscere modi di vivere sostenibili.

Se stai cercando la tua casa in Thailandia. Per favore, vieni al cortile e sii una famiglia.
Il nostro cortile fornisce
- Accesso Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Reception 9: 00-22: 00 (contattaci nel caso in cui il check-in oltre alle 22:00)
- bicicletta (gratuita)
- Memoria per bagagli gratuiti fino a 2 mesi.
- Big Green Space. Dopo una lunga giornata, sdraiati nel nostro cortile.
- Equipaggiamento per barbecue per te quando si desidera festa per barbecue.
- e letto e piumone super comodi

Termini & Condizioni:
1. Controllo: dopo le 14.00. - 22.00.
- Nel caso in cui vieni prima del check -in, puoi fare un pisolino nel nostro salotto o nella doccia se vuoi.
- Nel caso in cui vieni dopo le 22:00, facci sapere in anticipo via telefono o posta
2. Teaggi di tempo: prima delle 12.00. (mezzogiorno)
- Nel caso in cui il check out in anticipo, puoi chiedere la scatola per la colazione da portare via.
- Dopo il check -out puoi fare la doccia e uscire nel nostro cortile prima di partire.
3. ALCORA DI LAVORO DI RELEZIONE: 09.00 AM. - 22.00.
4. Dopo aver effettuato una prenotazione, ti invieremo l'ebook su come venire nel nostro ostello.
5. Ogni prenotazione è inclusa la colazione (8:00 - 10.30)
6. Puoi lasciare i bagagli nel nostro ostello per un massimo di 2 mesi senza alcun addebito.
7. Il nostro bar si chiuderà a mezzanotte
8. Se sei un fumatore, ti preghiamo di unirti al nostro Smoking Club.
9. Politica dei bambini:
-Age Minimum degli ospiti è di 12 anni nella stanza del dormitorio.
I letti extra dipendono dalla stanza che scegli, controlla la politica della singola stanza per maggiori dettagli.
10. Sia i pagamenti in contanti che in carta di credito sono accettabili al momento del check -in presso la proprietà.
11. AVVISO AVVERTENZA ALTENTE 3 GIORNI PER LA CANCELLAZIONE GRATUITA.

Politica di pagamento:
La proprietà richiede il pre -pagamento completo per garantire la prenotazione. L'ostello richiederà il codice CVV/CVC della carta di credito valida entro 5 giorni dalla prenotazione. In caso contrario, la prenotazione non sarà accettata e il deposito pagato online non è rimborsabile. Se la carta di credito non è valida, puoi pagare questo da PayPal. (Auto-translated from original language)

9.8
    9.1
    9.9
    9.7
    9.5

Sostenibilità Livello 1

Questo ostello ha iniziato a introdurre pratiche che comportano un impatto sociale ed ambientale positivo, comprendendo i fondamenti della Staircase to Sustainability.
Scopri di più

20/1/2024
Ottimo, davvero, anche l' atmosfera. Solo un po' lontano ma con fermata BTS Ari a 5-10 min.
Maschio, 41+
8.9
Favoloso
28/12/2023
Personale gentilissimo! Atmosfera fantastica :)
Femmina, 25-30
26/12/2023
Absolutely loved this hostel , chilled but social , wonderful free breakfast in the morning and great vibes , would definitely come back.
Femmina, 31-40

• TV via cavo
    • Terrazza fuori
    • Lampada da lettura
    • Parcheggio
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde
    • Lavatrice