colazione gratuita‎

Tiny Tigers

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.6
Pulizia Fantastica

Benvenuti al Tiny Tigers Hostel. Siamo perfettamente posizionati nel centro della città, a pochi minuti a piedi dai mercati notturni, dal lago principale, dal bar Maze o dalla Crazy House, circondati da numerose caffetterie, bar e punti turistici. a. Anche gli autobus da Mui Ne, Hoian, Ho Chi Minh e Nha Trang fermano regolarmente vicino al nostro ostello.
Con tutte le camere e i dormitori con bagno privato e punti personali su ogni letto, offriamo il miglior riposo notturno nei nostri comodi letti.

La colazione non è inclusa nella tariffa della camera, quindi gli ospiti non devono preoccuparsi di perdere la colazione la mattina; tuttavia, possiamo anche farne uno di base a $ 1 tondo nel nostro ostello.

Puoi partecipare alla nostra CENA DI FAMIGLIA con $ 4, per goderti il ​​cibo tradizionale e incontrare altri viaggiatori
Con una storia nel turismo puoi essere certo di ottenere alcuni dei migliori tour e offerte prenotabili a Da Lat direttamente tramite noi come tour in campagna, tour di canyoning, tour Easy Riders, Rafting..., o anche solo alcuni consigli da intraprendere da solo!

Per qualcosa di più di un semplice letto, ti offriremo la combinazione perfetta di un'esperienza di soggiorno in famiglia tradizionale vietnamita, in un ostello confortevole, accogliente e moderno! - Memorabile nel migliore dei modi. (Auto-translated from original language)

9.6
    9.8
    9.5
    9.9
    9.4
    9.5

02/2/2024
The family is super nice! They helped me with bus tickets booking and the hostel has everything you need, nice bed with curtains for more privacy and locker for baggages. Really suggested hostel!
Femmina, 25-30
23/11/2023
Best Hostel I’ve been!
Femmina, 18-24
18/11/2023
L'Ostello è situato ad una decina di minuti a piedi dal night market, il personale è davvero super gentile e auper cordiale. La cena in famiglia è un must. Provata anche il tour in moto e ne è valsa veramente la pena. Consigliatissimo se siete a Dalat.

• colazione gratuita‎

• Shuttle Bus
    • Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)

• Bar
    • Pasti disponibili