Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.3
Pulizia Fantastica

Wi-Fi GRATUITO ! Asciugamani GRATIS ! TV satellitare GRATUITA ! Parcheggio sicuro GRATUITO!

Il nostro ostello ha aperto le sue porte a visitatori provenienti da tutto il mondo, offrendo prezzi imbattibili per una sistemazione in ostello di prima classe.

LEGGERE IL TESTO SEGUENTE PER FAVORE: Abbiamo una delle camere doppie con bagno privato più economiche di Sarajevo (con bagno privato), e le nostre camere a 3 e 4 letti sono le più spaziose che troverete (oltre ad essere le più pulite).

MATERIALE GRATUITO:

1. Parcheggio sicuro GRATUITO all'interno dell'ostello per un massimo di 10 auto e/o moto.

2. Lenzuola e asciugamani gratuiti

3. Wi-Fi gratuito

4. Mappe della città GRATUITE

4. Asciugacapelli GRATUITI

5. Uso gratuito della stufa a gas

Le nostre camere sono abbastanza semplici e dotate solo di elementi di base come letti e lampade, ma sempre pulite e curate dal nostro personale che lavora sodo. Le regole della casa sono molto semplici: sentitevi e comportatevi come a casa vostra : ). I membri del nostro staff possono organizzare tour della città e consigliarvi luoghi piacevoli da visitare. Informazioni dettagliate sulla città sono disponibili gratuitamente su richiesta! Togliersi le scarpe prima di entrare nelle camere è molto gradito, ma non obbligatorio.

Orari di check-in:

Orario di check-in più precoce: 12:00

Ultimo orario di check-in: in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Orari di check-out:

Orario di checkout più precoce: 04.00

Ultimo orario di checkout: 10.00

Nessuna chiusura! Accesso a Internet gratuito!

I bagagli possono essere lasciati presso di noi dopo l'orario di check-out con un piccolo supplemento.

Vi preghiamo di annunciare e rispettare il vostro orario di arrivo, chiamandoci in caso di ritardo, poiché le camere in alta stagione (luglio/agosto) possono rimanere disponibili solo 2 ore dopo l'orario di arrivo annunciato e possono essere affittate ad altri senza preavviso.

Siamo spiacenti - gli abitanti di Sarajevo non possono prenotare il nostro ostello. (Auto-translated from original language)

9.3
    8.5

2.0
Valutazione
15/8/2013
I propietari sono molto scortesi e nn hanno rispetto degli ospiti. Abbiamo notato pochissima professionalita` . Abbiamo ricevuto insulti diretti a noi e alle nostre famiglie. É un posto orribile non lo consiglio a nessuno.
31/7/2023
I was looking for a hostel where I could have my own, quiet room for a reasonable price, and got exactly that. The thing that will make me remember this hostel is the warmth and hospitality of the host. We had conversations about all sorts of topics, which is also a good way to learn about Bosnian culture beyond going on tours and visiting museums. Don't forget to ask him where to buy the best burek!
Maschio, 41+
26/7/2023