Urban Youth Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 3 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.2
Pulizia Eccellente

Abbiamo appena aperto Urban Youth Hostel! Si tratta di un bellissimo edificio completamente ristrutturato con originale facciata verde con oltre 100 anni di storia.
Si trova in una delle zone più frequentate di Valencia, nei pressi della Città delle Arti e delle Scienze e solo 1200 m dalla spiaggia.
La fermata della metropolitana più vicina è a soli 6 'passeggiata, dove si può facilmente raggiungere la stazione centrale della città, l'aeroporto, la stazione degli autobus e dei treni.
Ci sono camere private e camere condivise, tutte decorate in modo unico al dettaglio con colori vivaci dotate di aria condizionata e riscaldamento. Abbiamo WIFI gratuito in tutto l'hotel e nelle camere! Le camere private sono doppie e sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato. I dormitori sono spaziosi,luminosi e possono ospitare da 4 a 10 persone. Alcuni dormitori sono dotati di bagno privato. Ogni castello ha il suo armadietto elettronico, e per la privacy una tenda. C'è anche una presa e una luce di lettura personale. Le lenzuola sono incluse nel prezzo e asciugamani possono essere noleggiati presso la reception. Su ogni piano si trovano i bagni completamente attrezzati e condivisi separati per sesso.

Abbiamo, lavaggio self-service e noleggio di essiccazione e biciclette a prezzi accessibili. Urban Youth Hostel offre Bar / Ristorante. Nel bar della Gioventù è possibile fare colazione, gustare la típica cucina valenciana, la cucina internazionale o sorseggiare un drink prima della vita notturna di Valencia. Il nostro salotto è spazioso e confortevole per farvi sentire come a casa. Nella zona chill out leggere un libro, prendere un caffè, guardare la TV o chiacchierare con gli altri ospiti. Abbiamo calcio, giochi da tavolo e un grande proiettore dove è possibile guardare il calcio, basket, calcio e altro ancora!

La cucina per gli ospiti è molto spaziosa ed è completamente attrezzata con le migliori tecnologie.

8.2
    8.7
    8.1

8.0
31/10/2023
Ottima posizione e nell’ambiente.
3.7
Valutazione
17/5/2023
Impossibile per un ostello avere la reception chiusa dalle 8 di sera, personale incompetente, sono venuti a svegliarmi perché secondo loro dovevo fare il check in (p.s. partivo il giorno dopo)
26/10/2022
Pulito e struttura nuova. Uniche pecche 2 docce (la terza era rotta) per piano non sono molte e il letto a castello che per salire bisogna arrampicarsi attaccandosi al materasso visto che non ci sono appigli apposta. Per il resto lo consiglio: ottima posizione vicino alla spiaggia e ai supermercati
Maschio, 41+

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica
    • Cassetta di sicurezza
    • Lavatrice

• Laundry Facilities
    • Asciugamani a noleggio
    • Reception (orari limitati)

• Ristorante
    • Bar