Book a Bed Hostels

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 8 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Buono
Posizione Ottima
Staff Brillante
Pulizia Buona

A due passi dall’Arena O2 e dal Maritime Museum. A soli 11 minuti di treno dal ponte più famoso del mondo, il London Bridge e a 6 minuti da Trafalgar Square, Leicester Square e Downing Street.

Benvenuto al Journeys Greenwich, il punto di partenza ideale per scoprire la Londra multiculturale. L’atmosfera elettrizzante della zona, ricca di mercati e università, renderà la vostra permanenza indimenticabile. Il nostro piccolo e accogliente edificio è stato di recente restaurato e dotato di stanze luminose e molto piú spaziose di quelle che generalmente si trovano negli ostelli. Questo rende Greenwich Hostel il posto adatto anche per chi programma una lunga permanenza.

Per chi ama i concerti, l’Arena O2 si trova a soli 5 minuti di autobus o treno: siamo quindi il posto perfetto per chi cerca un posto in cui riprendersi dopo un concerto.
Visto che sei in zona, perchè non dai un’occhiata al Royale Observatory e al Maritime Museum? Non molto distanti da qui, ci sono anche la Queens House e il Greenwich Park. E grazie agli eccellenti trasporti, in sei minuti di metropolitana, potrai raggiungere il centro!

Non esitare a chiedere informazioni al nostro staff, troverai persone sempre pronte a suggerirti cosa vedere e come sportarti. Se vuoi essere sempre aggiornato su attività, eventi e novità, visita anche il nostro Journeys Group su Facebook.

Qualunque sia la ragione della tua visita, piacere, studio o lavoro, saremo felici di accoglierti!

Journeys Greenwich ti assicura:

Accesso sicuro 24 ore
Reception
Lenzuola comprese
Letti caldi e confortevoli
Deposito bagagli
Bagni puliti con acqua calda 24 ore

Aree comuni
Cucina e sala da pranzo disponibili
Free Wi-Fi
Sala Computer

Attività per gli ospiti
Tavolo da biliardo

The Royal Standard Pub

Happy Hour – bevande a prezzi scontati per i nostri ospiti
Sala giochi con tavolo da biliardo

Chiedi alla reception per:
Deposito bagagli gratuito
Cartine della città e informazioni
Trasferimenti dall’areoporto
Noleggio asciugamani
Servizio lavanderia
Ferro e asse da stiro

IMPORTANTE:

Check-in
I nuovi ospiti possono entrare nelle loro stanze a partire dalle 14 ogni giorno. In caso di arrivo anticipato è possibile depositare gratuitamente i bagagli, nell’attesa che la camera sia disponibile. Per soggiornare presso i nostri ostelli non è necessario essere membri di alcuna associazione: richiediamo semplicemente di compilare un modulo e di presentare un valido documento di identità con fotografia.
Check-out
Il check-out deve avvenire entro le 10 del mattino con la restituzione di tutte le chiavi magnetiche di proprietà dell’Ostello.

Buono
    7.3
    6.6
    6.8
    5.7
    5.5

04/3/2024
I would like to thank Mr Ade and his team, nobody excluded. They are all very nice and kind, always available to help and assisting on everything. They have a bar and a kitchen as well, the bar and lounge are perfect for a night at the hostel, and the food, well, you have plenty of choices on the menu, and I mean really plenty, prepared fresh everyday as you will be able to see it yourself. The taste is unbelievable and the portion is really worth the price. Burgers, Thai, Indian, Caribbean...
2.0
Valutazione
16/12/2021
Non c’è sicurezza e privacy, nemmeno nelle docce. Inoltre il posto é molto sporco, sembra non venga pulito da mesi. Le lenzuola dei letti non sono mai stati lavati. Il personale non é mai presente di giorno ma solo dal pomeriggio alla sera. L’unica nota positiva é che si ha vicino la fermata del bus per il centro Londra. Consiglio di andare da un altra parte, ci sono posti più economici e più puliti
Femmina, 18-24
7.7
Molto bene
07/7/2019
Quite new hostel OK for sleeping You have what you pay

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica
    • Asciugatrice
    • TV via cavo
    • Lampada da lettura
    • Si affittano asciugacapelli
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza
    • Schede telefoniche