Open House Hostel

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 15 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Fantastica

CIAO ! Benvenuti nella nostra pagina,

Il nostro obiettivo è darti il ​​benvenuto e aiutarti a trarre il meglio dal tuo soggiorno con le nostre conoscenze sulle aree belle e circostanti.
Resta con noi e visita 3 nazioni al prezzo più economico con i nostri consigli: francese Riviera, Monaco, Riviera italiana.

Il nostro ostello è eccellente sia per divertirsi che per visitare la visita. Il personale dell'ostello si prenderà cura di te con informazioni sulla città e consigli per uscire, ristoranti locali, eventi.

Ci piace viaggiare e ovviamente ci piacciono i viaggiatori !! Ci piace tenere insieme i nostri ospiti:
Notte ; Andare a pub, feste in spiaggia o serate da pranzo.
Giorno ; Informazioni su musei e cultura, sulle migliori spiagge per il sole e le città circostanti.

Probabilmente siamo l'ostello più situato in Nizza !! A 100 metri da Massena Square (City Main Square), a 100 metri dalla città vecchia e a tutti i pub e club (il Wayne's Bar di fama mondiale è a 5 minuti di distanza), 2 minuti a piedi dalla passeggiata Des Anglais e alle sue spiagge.

15 minuti camminando da SNCF Nizza stazione ferroviaria Ville, 30 minuti in autobus dall'aeroporto internazionale di Nizza.

1 autobus per Monaco si ferma a soli 15-20 minuti dall'ostello (porto di Nizza) ci vogliono solo 30 minuti per arrivare a Monaco.
Nella stessa stazione puoi anche ottenere 1 autobus per: Cannes, Antibes, Eze Village, Grasse, Saint Paul de Vence, Menton. Programma degli autobus e informazioni extra al ricevimento.

Anche i treni per l'Italia (7 minuti, 45 minuti) anche frequentemente, visitare la Riviera di fiori d'Italia! Ventimiglia, Sanremo, Bordighera

Vorremmo darvi il benvenuto calorosamente con molti consigli nella nostra nuovissima sala comune e nelle nostre spaziose camere, tra cui bagno privato con doccia, armadietti.
Ci piacciono i nostri ospiti e ci piace essere chiari con loro !!! Nessuna spesa nascosta !!

- Linenna libera
- Mappe/materiali informatici gratuiti per la città
-Uso gratuito e Wi-Fi (Wi-Fi veloce in ogni stanza)
- deposito bagagli gratuito
- Accoglioni gratis
- Spece senza fine
- Scambio di libri
- asciugamani 2 € â € Šâ¬ / asciugamani da spiaggia 2 € â € Šâ¬
- Limite di età: 40 anni.

TI PIACE CUCINARE? Abbiamo una cucina grande e completamente attrezzata. Abbiamo anche computer con Internet gratuito e WiFi disponibili in tutte le stanze.

Ti offriamo caffè e tè gratuiti tutto il giorno. C'è una panetteria francese deliziosa (ed economica) per la tua colazione proprio dietro l'angolo !!!

Il supermercato si trova a 1 minuto dall'ostello.

Non c'è coprifuoco; Ottieni la chiave per la stanza e puoi entrare e uscire in qualsiasi momento.
- Non accettiamo animali domestici e animali

Arrivo: dalle 14:00 alle 20:00.
Il check-in al di fuori di questi tempi potrebbe essere possibile. Per un tempo diverso, ti preghiamo di inviarci un'e-mail (con il tuo numero di prenotazione, nome) per un appuntamento. Ti preghiamo di darci il maggior numero possibile di preavviso se si desidera un orario di check-in diverso.
Nel caso di un arrivo dopo le 20:00 senza notare in anticipo la nostra proprietà, la prenotazione è considerata come un no-show e si applicheranno i nostri termini e condizioni.

Il check-out è alle 11.00

Politica di cancellazione: 14 giorni prima dell'arrivo. In caso di cancellazione tardiva o a nessun spettacolo, ti verrà addebitato la quantità totale di soggiorno

Vieni a bere qualcosa con noi e goditi la bellissima città di Nizza !!
Bello è meglio se rimani con noi :) (Auto-translated from original language)

9.1
    8.2

3.1
Valutazione
26/9/2021
Very small room,no privacy at all,nobody in reception all day..disaster!!
Maschio, 41+
8.9
30/8/2021
Really cool place. A nice and chill atmosphere which is what you would expect from a hostel. Safety regarding COVID could be improved. The lack of a washing machine is the only service missing
06/10/2020
Open House hostel have a very easy atmosphere, the staff was cool and the room was comfortable and clean. They are very thoughtful and kind. Well located and easy to arrive from the train station, a nice place choose if the idea is a short stay in Nice, super close to the old town! I'd totally go back (:
Femmina, 25-30

• Accesso con chiave elettronica