colazione gratuita‎

Villa Piccola Siena

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.4
Posizione Eccellente
Pulizia Fantastica

La nostra esperienza nell'ospitalità vi farà innamorare profondamente della nostra splendida terra.

Il nostro staff, composto da receptionist, guide ed esperti, è sempre a disposizione per fornirvi i migliori servizi di cui possiate avere bisogno.

La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente sia le attrazioni artistiche e storiche del centro città che la splendida campagna senese.

La loro discreta eleganza vi farà sentire quasi a casa, facendovi dimenticare di essere in un lodge. Ogni sforzo è stato fatto per darvi questa calda sensazione di accoglienza.

In ogni camera è possibile collegarsi a Internet con ADSL attraverso una postazione PC che vi permetterà, con un'apposita tessera da richiedere alla Reception, di utilizzare il computer e di navigare per tutto il tempo che vorrete, per tutta la durata del vostro soggiorno.

Il servizio comprende sempre l'utilizzo del parcheggio privato del lodge e la colazione a buffet del mattino. Il nostro ristorante convenzionato offre la possibilità di usufruire della mezza pensione o della pensione completa con piatti di carne e pesce della cucina tradizionale toscana e pizza a pranzo e a cena.

Villa Piccola Siena offre ogni camera con bagno privato con doccia, dotata di ogni moderno comfort, come TV satellitare, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza e minibar.

Si prega di comunicare l'orario di arrivo. (Auto-translated from original language)

9.4

5.7
Valutazione
08/6/2019
La nostra camera e il bagno erano molto piccoli e avrebbero bisogno di essere aggiornati . A colazione c’erano fette biscottate scadute e la marmellata era terminata. Il rapporto prezzo/qualità non è adeguato.
Maschio, 41+
7.7
Molto bene
01/7/2016
per andare con la macchina è buono perchè c'è il parcheggio e una fermata di autobus vicina! non si sta nel centro della città, ma si arriva facilmente.
Femmina, 31-40
8.6
Favoloso
29/1/2016
Mi sono trovata molto bene, un posticino piccolo e accogliente!
Femmina, 25-30

• colazione gratuita‎