Amiamo quest’ostello! Riceve il nostro pollice in alto perché sempre molto apprezzato dalle valutazioni dei clienti e l’eccellente livello della sua qualitá.

Villa Saint Exupery Beach

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

8.3
Favoloso
Pulizia Eccellente

Hostelworld dice

Villa Saint Exupery Beach si trova in una posizione centrale, a soli 20 metri dalla piazza principale, il centro storico e la spiaggia. Questo ostello ? stato paragonato favorevolmente ad un hotel e offre gratuitamente la colazione e cene serali con pasta, un bar molto popolare e il personale cordiale \'super disponibile nel fornire indicazioni, aiutarvi a pianificare la vostra giornata, e anche mi ha fatto fare un giro dell\'ostello dopo il check-in \', come un ospite ci ha detto.

Grande festa di natale e di capodanno! La Villa Saint Exupry Beach situato nel cuore di Nizza: a pochi metri della piazza centrale, le spiaggie e del centro storico. La Villa ideale per i viaggiatori di tutte le et in cerca dello lusso economico e divertimento sulla Riviera.

Lostello Villa Beach famoso per i suoi ottimi servizi anche del grande bar che vivace tutte le serata. Con un personale cordiale, la localizzazione perfetta e un'atmosfera vivace fanno della Villa Saint Exupry Beach il miglior ostello a Nizza.

GRATUITO: Accesso Internet - 12 computer con un accesso tutto il tempo
GRATUITO: Accesso Internet sull WIFI
GRATUITO: Biancheria da Letto di alta qualit inclusa (asciugamani disponibili)
GRATUITO: doccia all'arrivo
GRATUITO: Cucina comunale per gli ospiti
GRATUITO: Mappe e informazioni per viaggiare
GRATUITO: Visite guidate a piedi nella citt di Nizza
GRATUITO: Deposito bagagli
Bar Big Hostel - Happy Hour, Musica live, canali sportive
Gite organizzate - Immersioni, biciclette, sci, canyoning, Yoga tutti i giorni...
Aria Condizionata
Ristorante - con cene gastronomiche a prezzi economici
Lavanderia
Grande sala comunale
Senza coprifuoco / Senza bloccaggio
24 ore di sicurezza
La Villa Saint Exupry Beach, con la sua localizzazione privilegiata la base ideale per esplorare la Riviera e le sue spiagge. La barra di ronzio e la sala comune il luogo ideale per divertirsi e incontrare viaggiatori provenienti da tutto il mondo.
La Villa ha una grande variet di camere, singole, doppie, triple, piccoli e grandi dormitori - la maggior parte hanno un bagno privato e un WC.
Consigli per il vostro soggiorno:
Soggiorno di 4 giorni - Visitate 3 paesi: Francia - Italia - Monaco!
Godetevi il sole e Le spiagge famose della Costa Azzurra - Il nostro personale esperto fornir tutte le informazioni utili con gli consigli locali.
Visitate Cannes, Saint Tropez, Antibes e St Paul de Vence e vedete il Principato di Monaco, Monte Carlo anche il villaggio medievale di Eze.
Il nostro staff aiuter a pianificare il vostro soggiorno sulla Riviera con informazioni di viaggio gratuit.

Le attivitá organizzate:
Immersioni subacquee, surf, vela, canyoning, Bikram Yoga, Arrampicata, Sci d'acqua, gite in barca, sci nelle Alpi (dicembre-marzo) ... e altri!
Nice Irise Naturellement
Fiero di essere insignito del 'Comfort Gay' e 'Famiglia Plus' l'accreditamento dall'Ufficio di Turismo di Nizza

8.3
    8.1
    7.9

9.7
23/1/2024
It was great! Close to the centre (5min from Place Massena and Promenade des Anglais) , it offers multiple tools and places which enabled me to enjoy Nice at the maximum. The ground floor, you have everything. It is comfy; it makes me feel being at a modern restaurant. Bedrooms are clean and well done. It is very recommended.
4.3
Valutazione
24/11/2023
Le camerate dovrebbero avere un limite di età e magari non farle miste. Io e le mie amiche ci siamo ritrovate con due pervertiti, uomini, adulti, che ci fissavano in continuazione. Sono convinta che gli ostelli siano posti loschi per tantissime persone, quei due compresi. Non ci siamo sentite sicure, tanto che abbiamo preferito dormire fuori l’ultima sera, invece di rimanere in camera con quei due. Pessimo Le lenzuola erano anche poco pulite…..
Femmina, 18-24
9.1
26/2/2023
Nice hostel good price..but towel only x sell 7 euros

• tour gratuito della città

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica
    • Utensili da cucina
    • Asciugatrice
    • TV via cavo
    • Si affittano asciugacapelli
    • Ferro ed asse da stiro
    • Cassetta di sicurezza

• Sicurezza 24 ore su 24
    • Servizio di pulizia
    • Internet bar
    • Tardo check-out
    • Reception (orari limitati)

• Ristorante
    • Bar