Sostenibilità Livello 3

YHA Liverpool Albert Dock

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.3
Pulizia Fantastica

Un ostello delle quattro stelle situato appena attraverso la strada dal bacino del Albert, dal museo di Beatles, dalla galleria di Tate e dal museo marittimo. È giusto una camminata corta al nightlife quadrato dei negozi del centro urbano, del quarto della spelonca e di concerto. Tutte le stanze dell'ostello sono en-en-suite mentre i prezzi inoltre includono una prima colazione piena. Senza il coprifuoco e sicuro, pulito, la sistemazione l'ostello offre una base ideale per esplorare tutto che questa città meravigliosa debba offrire.

L'ostello è sull'itinerario di bus di Airportxpress 500.

9.3
    9.6
    9.2
    9.8
    8.8
    9.5
    9.2

Sostenibilità Livello 3

Il tuo ostello ha implementato azioni e sta promuovendo miglioramenti continui nei suoi indicatori di sostenibilità delineati in una strategia completa di sostenibilità. La strategia e i risultati assicurano che il tuo ostello sia pronto per la certificazione da parte di un ente di certificazione accreditato dal Global Sustainable Tourism Council.
Scopri di più

18/11/2023
Perfect hostel
8.3
Favoloso
16/8/2023
Non ci hanno avvisato che la doccia calda non funzionava...arrivare alla doccia e farla fredda non è stato bello. Poi quando sono andato a domandare se succedeva qualcosa mi hanno detto la doccia non funziona da un paio di giorni...e quindi non mi è piaciuto il disinteresse del personale ad avvisare...poi quando ho parlato con le altre persone della mia stanza nessuno era neanche informato. Quindi rassicuro il mio parere in quanto il personale non è stato molto attento in generale.
9.1
13/2/2019
Hostel in posizione molto comoda, a nemmeno cinque minuti a piedi dal centro. La sala e le camere sono tenute molto bene, i servizi (doccia, lavanderia, bar, colazione..) sono eccellenti e le pulizie ottime e giornaliere. La sicurezza è perfetta, ti senti sempre protetto. I letti sono un poco piccoli per persone alte come me (1.85 cm), tuttavia comodi. Tutto molto bello, pecca solo un po' nell'atmosfera, ma se riesci a fare delle nuove amicizie non è un problema.

• Parcheggio gratuito

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica
    • Asciugatrice
    • Lampada da lettura
    • Si affittano asciugacapelli
    • Parcheggio
    • Ferro ed asse da stiro
    • Lavatrice
    • Asciugamani non inclusi