YHA London Central

Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

9.0
Pulizia Fantastica

Hostelworld dice

YHA London Central ? spesso menzionato dai nostri ospiti per avere personale \'eccezionalmente piacevole e disponibile\' che offre \'un buon servizio e ha una vasta conoscenza di Londra\'. Gli utenti di Hostelworld elogiano spesso le camere di questo ostello come \'moderne e pulite\', confrontandolo con un \'albergo ben superiore alla media\'. Ci piace il loro caff? aperto 24 ore, perfetto se si vuole fare colazione prima di prendere un treno la mattina presto.

Valutato l'ostello numero uno di Londra nel 2008, 2009 e 2010, YHA London Central vanta sette piani di un alloggio moderno ed economico, a soli cinque minuti a piedi da Oxford Street. Questo è il luogo ideale per giovani backpackers che vogliono vivere il cuore della capitale.

Buone notizie! Trovare alloggi moderni, eleganti ed economici a Londra è possibile. Il nostro cafe / bar in loco è perfetto per un drink o uno spuntino e per scambiare storie con altri viaggiatori. Abbiamo la reception aperta 24 ore.

Siamo raggiungibili molto facilmente da Oxford Circus, Soho e il West End, quindi vi aspettano grandi opportunità per ristoranti, divertimenti e lo shopping.

YHA London Central non è attrezzato per gruppi - per prenotazioni di gruppo si prega di contattare YHA London Thameside o YHA London Holland Park, entrambi qui su Hostelworld.

Si prega di notare che noi non facciamo pagare una tassa di iscrizione temporanea. Non sono disponibili sconti per i membri della YHA (Inghilterra e Galles) o IYHF per questa prenotazione.

9.0

Maschio, 41+
8.3
Favoloso
20/12/2018
Ottima posizione, Camera con letti comodi, acqua calda e servizi igienici buoni.Unica criticità l'ambiente cucina (self-catering) stoviglie e pentolame malridotto, generale trascuratezza.
Femmina, 41+
8.3
Favoloso
14/8/2018
Ottimo ostello, pulizia impeccabile davvero, personale disponibile e struttura curata. Mi permetto solo di segnalare alcuni aspetti migliorabili: manca un'area comune grande con lavandini e specchi e il phon non è molto funzionante. Per il resto tutto ottimo!
Femmina, 25-30

• Accesso per sedie a rotelle
    • Accesso con chiave elettronica
    • Utensili da cucina
    • TV via cavo
    • Lampada da lettura
    • Si affittano asciugacapelli
    • Ferro ed asse da stiro
    • Microonde

• Asciugamani a noleggio