Cancellazione gratuita Prenota con piú di 2 giorni di anticipo per utilizzare la cancellazione gratuita.

Pulizia Eccellente

L'Hotel Zaghro si trova a Ouarzazate, non lontano dal centro della città. Vanta un'ampia piscina all'aperto, un ristorante gastronomico e la connessione Wi-Fi gratuita.
Le camere dell'Hotel Zaghro sono prive di aria condizionata. Includono un bagno privato e alcune sono dotate di doccia e servizi igienici sul pavimento.
Il ristorante dello Zaghro serve piatti della cucina tradizionale marocchina e una colazione giornaliera, da gustare sulla terrazza a bordo piscina.
Tra i servizi aggiuntivi dello Zaghro figurano una reception aperta 24 ore su 24 e un parcheggio privato al costo di 1 € a notte.
Un servizio di autonoleggio e un caloroso benvenuto!
RISTORANTE: su ordinazione
organizziamo pasti a partire da 70 DH = 7 euro a persona.
Colazione : 30 DH = 3 euro a persona.

NUOVE OFFERTE SPECIALI DELL'HOTEL:

* Organizziamo un viaggio diverso per coloro che vogliono o sono interessati a scoprire il sud del Marocco:

Tour da Ouarzazate
Durata
3 giorni/ 2 notti
Partenza
Ouarzazate

Giorno 1
Partenza mattutina da Ouarzazate verso le gole del Dades e del Todra, passando per l'oasi di Skoura dove ci fermiamo per visitare la kasbah di Amridil. Da qui, il nostro percorso ci porta attraverso Kela'a M'gouna, la valle delle rose, dove ci fermiamo per un caffè. In seguito, si percorre la strada delle mille kasbah in fuoristrada fino alle gole del Dades per il pranzo. Nel pomeriggio, c'è tempo per una passeggiata lungo la valle del Dades di Boumalne prima di proseguire verso le gole del Todra per il pernottamento in un riad.
Giorno 2
Dopo la prima colazione, tempo a disposizione per una passeggiata presso il palmeto di Tinghir prima di raggiungere le dune di Merzouga attraverso la valle di ziz, l'oasi di Tafilalet e arrivare a Erfoud in tempo per il pranzo. Nel pomeriggio, continuiamo il nostro viaggio verso le dune di Merzouga in tempo per un giro in cammello nel deserto. Il tramonto dalla cima delle dune dell'Erg Chebbi è spettacolare (250 m) e dopo c'è la cena e la notte in un lussuoso campo nel deserto.
Giorno 3
Se ci si sveglia abbastanza presto, si può assistere allo spettacolo dell'alba, quando il clore delle dune e il gioco delle ombre sono uno spettacolo impressionante. Dopo la colazione, si parte da Merzouga per Ouarzazate, passando per i villaggi di Rissani, Alnif, Tazzarine e N'Qob, dove ci si ferma per il pranzo. Nel pomeriggio, percorriamo la valle del Draa e l'antica strada delle carovane circondata da palme e ricca di antiche kasbah, come quella più nota di Tamnougalte. Ci si ricongiunge alla strada asfaltata ad Agdez e si raggiunge Ouarzazate alla fine della giornata, attraversando l'Anti-Atlante e il passo di montagna di Tizi-n-Tinfifite (1660 m).

Escursione nel deserto: 2 giorni/1 notte
Ouarzazate - Erg Lihoudi - Ouarzazate
Giorno 1:
Ouarzazate - Erg Lihoudi (Mhamid)
Alle 8 del mattino, partenza dall'hotel di Ouarzazate in 4×4 verso l'Erg Lihoudi. Attraversando la Valle del Draa, la valle delle 1000 kasbah e dei palmeti, ad Agdez si può visitare la kasbah di Tamnogalte, pranzo a Zagora, poi Tamgroute dove si può visitare una biblioteca coranica e laboratori di ceramica, arrivo a M'Hamid. Poi passeggiata a dorso di cammello per 1h30 per raggiungere il bivacco di Erg Lihoudi, dove si arriva per il tramonto. Cena e notte in bivacco in mezzo al deserto.
Giorno 2:
Erg Lihoudi - Ouarzazate
Dopo la prima colazione, partenza da Erg Lihoudi su pista e poi su strada. Risalendo la valle del Draa. Passaggio per Agdez per il pranzo. Arrivo a Ouarzazate nel pomeriggio intorno alle 17.00.

se siete interessati contattateci

+ cosa è incluso: ( trasporto, autista, mezza pensione, passeggiate in cammello).
+ cosa non è incluso: ( pranzo, bevande).

Indicazioni per la struttura:
L'hotel si trova a 1,5 km dalla città di Zagora,
dalla stazione degli autobus è necessario prendere un taxi per 50 MAD = 5 euro e dall'aeroporto è di circa 150 MAD = 15 euro.
Politica di cancellazione:

Cancellazione entro 24 ore dalla data di arrivo o mancata presentazione senza preavviso: il 100% dell'intero importo della prenotazione sarà addebitato sulla carta di credito o di debito. (Auto-translated from original language)

8.5
    7.5

5.1
Valutazione
26/12/2023
Prenotando la camera non è per nulla chiaro che l'albergo ha due zone ben distinte: un'ala è per le camere riscaldate (per i turisti) e l'altra per le camere senza riscaldamento, molto fredde e utilizzate per le persone locali. Nella mia prenotazione ciò non era chiaro e ovviamente mi hanno dato la camera non riscaldata. Considerando che di notte la temperatura scende intorno ai zero gradi, in camera non è molto più caldo. Non c'era né asciugamano, né sapone. Non consiglio questo albergo.
Femmina, 41+
15/11/2023
I've been Zaghro Hotel before & I hope I'll come visit again, beautiful Hotel, great people, good food, the pool area is 😍
17/9/2023
Good place for nice price.
Femmina, 31-40

• Piscina