Hostelworld.com

Gruppi di 15 o Più?

Contatta il nostro dipartimento di “Viaggi di Gruppo” per una soluzione su misura per il tuo gruppo

Recensioni: Anonimo

Wombats City Hostel Budapest, Budapest, Ungheria
25 lug 2017

Ostello centrale, vicino a tutte le linee della metro, pulito, personale sempre disponibile e gentile, bell'ambiente, ottima pulizia degli spazi comuni e delle stanze, stanze spaziose.

Hostel Ananas, Praga, Repubblica Ceca
6.9
21 lug 2017

Buona ma tenuta male. Stanze spaziose, materassi molto sporchi (macchie e peli). Docce bisogna usare il piattino se no non sta su, getto va dove vuole, l'acqua cambia in continuazione temperatura (non poco). Assenza di aree comuni dove stare in compagnia. Personale: chi ci ha servito la prima sera è stato gentile ed esaustivo. Ci è stata data una carta rotta che è stata cambiata per 5€ (secondo loro rotta da noi anche se si fidavano che non era così), info cosa vedere? Poco preparati

• 6.0Rapporto qualità-prezzo
    • 6.0Servizi
    • 6.0Personale
    • 6.0Atmosfera
    • 4.0Pulizia
PLUS Berlin, Berlino, Germania
18 lug 2017

Ci sono stato già 5 anni fa e devo dire che è sempre un gran bel ostello. Struttura ben curata, pulita, stanze spaziose, ottimo ambiente, colazione a buffet (6,5€) e personale molto cordiale. Ottima posizione per la sera (molti bar, ristoranti e discoteche) facilmente raggiungibili a piedi. Ottimo pure per muoversi in giornata (a pochi passi da ben 3 linee che tagliano in due la città). In pochi minuti si raggiungo i punti principali da visitare.

ClinkNOORD, Amsterdam, Paesi Bassi
15 lug 2017

Camerate un po' strette ma comunque ben vivibili. Personale cordiale e sempre disponibile, ambiente bello (con diverse serate), pulito, colazione a buffet abbondante e a 5 minuti dal centro (traghetto gratuito)

Applicazioni di Hostelworld per cellulare

Prenota dove vuoi e quando vuoi con le nuove app per dispositivi mobili di Hostelworld.

Cerca e prenota più di 33,000 strutture in più di 170 paesi, da qualsiasi luogo.

Registrazione Alla Newsletter

Invio delle tue informazioni

Ti ringraziamo per esserti registrato alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori offerte sugli ostelli e le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta. Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

×