Hostelworld.com

Gruppi di 15 o Più?

Contatta il nostro dipartimento di “Viaggi di Gruppo” per una soluzione su misura per il tuo gruppo

Linee guida per le recensioni

Tutte le recensioni qui elencate sono state elaborate dagli utenti di Hostelworld.com che hanno eseguito una prenotazione e che hanno soggiornato in ostelli prenotati sulla nostra pagina web. Le opinioni espresse sono quelle degli utenti di Hostelword.com e non quelle di Hostelworld.com. Non sosteniamo le opinioni dei clienti o le risposte dei proprietari degli ostelli pubblicate sul nostro sito. Ci riserviamo il diritto di eliminare commenti per qualsiasi motivo, anche non limitati a circostanze in cui, a nostro avviso ragionevoli, la revisione contiene un errore dovuto a fatti o affermazioni che troviamo privi di fondamento.

Contenuti diffamatori

Non permettiamo la pubblicazione di linguaggio diffamatorio o offensivo sul nostro sito, ovvero linguaggio razzista, minaccioso o qualunque altro tipo di linguaggio ritenuto offensivo.

Contenuto autentico

Non permettiamo recensioni scritte da proprietari o manager delle strutture né quelle in cui questi ultimi utilizzano incentivi o minacce per influenzare i clienti. Se vieni a conoscenza di un tale abuso, per favore informaci.

Contenuto genuino

Accettiamo solo le recensioni dei clienti che hanno effettuato una prenotazione e che hanno soggiornato effettivamente in una struttura prenotata sulla nostra pagina web. Se riceviamo conferma del fatto che non hai soggiornato nella struttura o se il proprietario/manager ti ha chiesto di abbandonare la struttura per un valido motivo, ci riserviamo il diritto di rimuovere la tua recensione. Per informarci sugli eventuali abusi del nostro sistema di recensioni puoi contattarci qui.

Applicazioni di Hostelworld per cellulare

Prenota dove vuoi e quando vuoi con le nuove app per dispositivi mobili di Hostelworld.

Cerca e prenota più di 33,000 strutture in più di 170 paesi, da qualsiasi luogo.

Registrazione Alla Newsletter

Invio delle tue informazioni

Ti ringraziamo per esserti registrato alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori offerte sugli ostelli e le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta. Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.