Hostelworld.com

Gruppi di 15 o Più?

Contatta il nostro dipartimento di “Viaggi di Gruppo” per una soluzione su misura per il tuo gruppo

Recensioni: arturoartuzov

Posizione Italia, Sesso Maschio, Età 22

Clink78, Londra, Inghilterra
7.7
14 feb 2018

L'ostello di per se è carino, vicino ad una delle stazioni più importanti della città, il personale è gentile e la struttura è abbastanza pulita. Le camere purtroppo non sono insonorizzate dai rumori esterni e non ci sono tende. Visto il traffico della capitale, con le sue luci sempre accese, se capitate in un letto vicino ad una finestra, non passerete una bellissima notte.

• 8.0Servizi
Birmingham Central Backpackers, Birmingham, Inghilterra
6.3
21 gen 2018

Le stanze sono abbastanza spaziose ma non troppo areieggiate e spesso sussiste un po' di cattivo odore. I bagni sono tenuti un po' meglio. C'è un ampia sala in comune (non troppo pulita) e stendiamo un velo pietoso sulla cucina. Il personale risponderà alle vostre domande ma spesso sembra che vi stia facendo un favore

• 6.0Sicurezza
    • 4.0Pulizia
The Golden Stork, L'Aia, Paesi Bassi
23 ago 2017

All'entrata troverete un bar dove potrete fare colazione e prendere una bella birra ghiacciata seduti al bordo del canale dinanzi il locale. Il personale è molto simpatico e disponibile, la struttura è pulita e i bagni sono tenuti bene. L'unica vera pecca sono le stanze. Veramente troppo piccole e con troppi letti, senza finestre. Peccato, perché altrimenti meritava il massimo dei voti.

Kabas Hostel, Anversa, Belgio
10.0
22 ago 2017

Un ostello fantastico! Tutto pulitissimo, con un bel giardino e una grande cucina dove potersi preparare qualcosa. Il personale è estremamente cordiale e gentile, le camere molto spaziose. In assoluto uno degli ostelli più belli in cui sia stato

20 ago 2017

Questa catena è una garanzia. Ottimi ostelli con bar all'ingresso dove potersi intrattenere con gli ospiti. Stanze spaziose e cassette di sicurezza, peccato per la colazione non inclusa. A 5 minuti di cammino dal centro. Consigliato

Visualizza risposta della struttura ricettiva

Ciao, Grazie per la grande recensione. Siamo contenti di aver apprezzato il vostro soggiorno con noi. Stai attento. - Lo staff del Bauhaus

Hostel Gastama, Lille, Francia
9.1
18 ago 2017

Ottimo ostello, situato in zona molto tranquilla, ma con diversi bar e ristoranti nelle immediate vicinanze, dista solo 5 minuti dal centro. Personale simpatico ed accogliente, all'entrata c'è un bel bar dove potersi intrattenere con gli altri ospiti o con gente del posto. Camere spazione e abbastanza pulite, ogni letto aveva la sua cassetta di sicurezza. Consigliato

• 8.0Pulizia
6.6
14 ago 2017

Ostello tutto sommato carino, in buona posizione. Cioè che manca sono i servizi, praticamente nulli. Assenza di cassettine di qualsiasi tipo per oggetti di valore, bagni fatti un po' a caso e pulizia talvolta scarsa. Consigliato a chi sa adattarsi

• 4.0Sicurezza
Hostel Katowice Centrum, Katowice, Polonia
3.7
12 mar 2017

Non mi sono trovato per nulla bene. Il personale non tirava fuori una parola neanche a pagarlo (solo una ragazza parlava inglese), c'era una puzza tremenda, le camere erano spaziose ma sporche e maleodoranti. La zona non era di certo delle migliori. Forse il peggior ostello dove sia mai stato.

• 2.0Rapporto qualità-prezzo
    • 2.0Pulizia
Dizzy Daisy Downtown Hostel, Cracovia, Polonia
9.4
10 mar 2017

Uno dei migliori ostelli qualità-prezzo in cui sia mai stato. Camere spaziose e pulitissime, personale cordiale, bagni puliti e posizione ottima. Cosa si vuole di più?

City Backpackers Hostel, Stoccolma, Svezia
28 ott 2016

Ho passato un weekend in questa struttura, dove mi sono trovato veramente bene. La struttura è davvero carina e pulita, il personale cordiale, ma spesso capita di aspettare molto tempo in fila prima di poter chiedere informazioni alla reception. La posizione è ottima, forse ci vorrebbe qualche bagno/doccia in più. Consigliata

Hostel Ani & Haakien Rotterdam, Rotterdam, Paesi Bassi
21 lug 2016

Ostello carino e con un ottima atmosfera. Un bel giardinetto e stanze ben curate (Anche bagni e docce). Personale un po' scocciato, ma in generale è un ostello che merita tanto. Lo consiglio!

• 6.0Personale
Hostel Strowis, Utrecht, Paesi Bassi
9.7
19 lug 2016

Mi sono trovato benissimo. Personale cortese e disponibile (anche se un po' lenti) Ostello molto vicino al centro, pulito, con un bel giardinetto, ed ha delle camere belle grandi e spaziose. Peccato per i pochi WC per piano. E' possibile anche affittare direttamente le biciclette in ostello. Ottimo!

• 8.0Servizi
Shelter City, Amsterdam, Paesi Bassi
18 lug 2016

E' la seconda volta che torno in questo ostello. E' decisamente più pulito ed ordinato, sempre con un rapporto qualità prezzo eccezionale, vista anche la posizione, gli ottimi servizi igienici, il giardinetto e la colazione inclusa. Scomodo e noioso il dover mostrare il foglietto con il tuo nome ogni volta che vuoi entrare in ostello (Fare una tessera elettronica, no?) I ragazzi che mi hanno servito al banco, li ho trovati poco cortesi, quasi come se ti stessero sfottendo. Consigliato

• 4.0Personale
Iguassu Eco Hostel, Foz do Iguacu, Brasile
9.4
31 ago 2015

uno dei migliori ostelli in cui sia mai stato. Immerso nel verde e in ottima posizione. Tutto perfetto, tranne la doccia che non funzionava nella nostra camera ( mi sono dovuto lavare in un altra camera, vuota e adibita a bagno di riserva) e il costo a mio parere troppo alto del trasferimento ostello-aeroporto ( è molto più economico con il taxi)

Telstar Hostels, Sao Paulo, Brasile
7.4
28 ago 2015

ostello situato in ottima posizione. personale gentile ed amichevole. vengono organizzati diversi eventi durante ol week end al quale è impossibile non partecipare. tuttavia le stanze sono piccole, la polizia e scarsa e le doccie sono rotte ( ci siamo dovuti lavare con l'acqua fredda). consigliato se si ha spirito di adattamento

• 4.0Pulizia
  • Italia, Gruppo di soli uomini, 18-24
Mediterranean Youth Hostel, Barcellona, Spagna
6 feb 2015

Tutto perfetto, posizione ottima per arrivare in centro, personale gentile e una gran varietà di servizi all'interno dell'ostello. Unica pecca la pulizia non sempre eccellente sopratutto nelle camere. Consigliato!

Shelter City, Amsterdam, Paesi Bassi
8.0
24 ago 2014

Posizione ottima e personale gentilissimo! I bagni sono grandi e puliti ma puzzano un po' di disinfettante. Possibilità di utilizzare computer e wifi gratuitamente. Unica vera pecca e che non ci sono le prese per caricare il proprio cellulare vicino al letto.

St Christopher's Berlin, Berlino, Germania
9.7
20 ago 2014

Tutto perfetto, dalle camere pulite e spaziose con letti comodissimi fino ai bagni puliti in modo scrupoloso! Le serate le potete passare tranquillamente in ostello visto che al piano terra c'è un bellissimo bar dove ogni sera organizzano eventi! Se tornerò a Berlino sceglierò di nuovo quest'ostello!

Applicazioni di Hostelworld per cellulare

Prenota dove vuoi e quando vuoi con le nuove app per dispositivi mobili di Hostelworld.

Cerca e prenota più di 36,000 strutture in più di 170 paesi, da qualsiasi luogo.

Registrazione Alla Newsletter

Invio delle tue informazioni

Ti ringraziamo per esserti registrato alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori offerte sugli ostelli e le ultime notizie direttamente nella tua casella di posta. Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

×